cloale
New member
Ragazzi, oggi sono andato in un noto negozio della mia città ed ho visto il Pana Pa50 attaccato ad un ricevitore HD giapponese che settimana scorsa avevo visto funzionare su un pv500. Beh . . . che dire, sono rimasto davvero impressionato dalla qualità di immagine che il "piccolo" Pa50 riusciva a produrre. Davvero eccezionale. :ave: C'era sì una certa differenza fra l'immagine che avevo visto in precedenza sul pv500 (in modo particolare sulla scalettatura dei contorni che nel pv500 era assente) ma per quanto riguarda colori e fluidità veramente da urlo:eekk:
Con ciò voglio dire che chi vuole risparmiare un bel pò di soldini può andare tranquillo sul pa50 e pensare quando sarà il momento a prendersi un bel pannello full hd che costerà molto meno di quanto spenderebbe oggi per poi non avere la possibilità di utilizzarlo ancora alle risoluzioni HD. Inoltre, da quanto ho sentito, prima che l'HD di Sky avrà un prezzo accessibile a molti ne passerà del tempo . . .
Ah, dimenticavo. Il 42PV500 è già una rarità ma il 37 è sparito dalla faccia della terra.
Con ciò voglio dire che chi vuole risparmiare un bel pò di soldini può andare tranquillo sul pa50 e pensare quando sarà il momento a prendersi un bel pannello full hd che costerà molto meno di quanto spenderebbe oggi per poi non avere la possibilità di utilizzarlo ancora alle risoluzioni HD. Inoltre, da quanto ho sentito, prima che l'HD di Sky avrà un prezzo accessibile a molti ne passerà del tempo . . .
Ah, dimenticavo. Il 42PV500 è già una rarità ma il 37 è sparito dalla faccia della terra.
Ultima modifica: