Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
titty ha detto:Amici, collegato l'hd 950 in DVI - HDMI impostato 720p, è uno spettacolo, è chiaro che stiamo parlando di un compromesso qualità prezzo, considerando la notevole spesa iniziale per il z2000one. Risolta la sbordatura. Saluti a tutti
P.S: da MW 115 Euri + iva
A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.Katronit ha detto:In PAL?...la rivista dice che non ci va in pal ma solo ntsc, i dvd pal si vedono ma vengono riscalati a 60hz e si vendono alcuni microscatti, ti risulta?
Ciao
Nilo
mandrake73 ha detto:A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.
L'avevo già segnalato nell'altro thread sul 950, forse sarà un firmware nuovo??
Ciao
Katronit ha detto:Cioè il nuovo va meglio o peggio? in un altra thread ho letto che la combinazione di tasti sul telecomando per dezonare non funziona più... forse appunto per il firmware nuovo... Cheffaccio vado a comprarlo?
Io volevo farmi l'HTPC e ho visto nella firma che hai due HTPC uno con 6600 e l'altro con ati1300, come ti trovi con quelle schede video? c'è un abisso col samsung immagino in qualità......scusa ma quando lo usi il samsung?
Ciao
Nilo
Rolen ha detto:Ciao Titty,io per ora la nuvoletta non la vedo,ma devo ancora installarlo a dovere...
poichè devo trovare una soluzione per una installazione a soffitto appunto,mi chiedevo come hai eseguito la tua.
sembra che tu abbia bucato la mensola.
cosa hai usato? barre passanti filettate da 4mm ancorate nelle apposite 4 sedi? mi sembrano talmente vicine
grazie
Rocco
francescom ha detto:Avendo anch'io acquistato lo sharp in questione ed avendo in arrivo il telo, vi chiedevo ora aiuto sui collegamenti da fare: voglio collegare al vpr il dvd e il decoder di sky, devo fare delle tracce nel muro di circa 10m, volevo sapere quale erano le connessioni migliori e su quale sito potevo acquistare i cavi.
Non ne capisco molto quindi vi sarei grato di una spiegazione elementare con le diciture precise per l'acquisto, Grazie
francescom ha detto:Per il dvd usero' la connessione component,
Ale10 ha detto:Allora:
DVD:
DVI-DVI o DVI-HDMI: la porta dvi e' quella indicata come input5
SKYbox:
SCART in rgb--->DVI: segnale in analogico alla porta DVI ma devi comprare il cavo (sui 100€)Ale
Mame32 ha detto:Io personalmente non userei mai del "vile" cavo RG59 per costruire un cavo component.
Katronit ha detto:Secondo te si può creare uno sdoppiatore di DVI da collegare all'ingresso del Videoproiettore facendo in modo di collegare in una DVI solo i fili RGB per collegare Sky e una DVI con i segnali digitali per il DVD?