OT di Official Club Sharp XV-Z2000

Ale10 ha detto:
Credo che a tre metri di distanza proietti 5 cm piu' in basso del centro dell'ottica.
Lo z2000 ha un tiro corto per cui da quella distanza sei al limite dello zoom.
Il form excel per il calcolo delle distanze e' stato postato nella discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44569&page=6

Dal centro dell'ottica considera almeno 4cm sopra e non in basso...più ti allontani più aumentano fino a 8 mi sembra...
ciao
Nilo

hurry ha detto:
Ciao Rocco,
io ho fissato il vpr con apposito supporto a tre ancoraggi e sono soddisfatto.
bye
ho intenzione di comprare una staffa universale 40/60mm della reversa italia il problema e' che i buchi dove andrebbero messe le viti mi sembrano molto vicini (circa 8 cm).rispetto la grandezza degli attacchi della staffa
voi come lo avete montato a soffitto?

grazie ,saluti a tutti .:confused:

casupolone ha detto:
ho intenzione di comprare una staffa universale 40/60mm della reversa italia il problema e' che i buchi dove andrebbero messe le viti mi sembrano molto vicini (circa 8 cm).rispetto la grandezza degli attacchi della staffa
voi come lo avete montato a soffitto?

grazie ,saluti a tutti .:confused:

Io ho acquistato una staffa universale e grazie ai bracci estensibili non ho avuto alcun problema.
bye

Ciao ragazzi, ho fatto la richiesta per il nuovo decoder sky hd. Quando sarà il momento mi piacerebbe collegare in digitale il decoder e l'htpc allo sharp. Sapete se è possibile applicare un adattatore per fare entrare due DVI o un DVI+HDMI al vpr?
Lo Z2000 è installato a soffitto e vorrei evitare di arrampicarmi per staccare e riattaccare il cavo tutte le volte che passo dall'htpc a sky!

hehe, in effetti!!
Comunque io ho chiamato il 199 100 450 - si può prenotare sky-hd a partire da oggi (credo).
Ma nessuno mi ha ancora aiutato! :(

Mauro72 ha detto:
Ciao ragazzi, ho fatto la richiesta per il nuovo decoder sky hd. Quando sarà il momento mi piacerebbe collegare in digitale il decoder e l'htpc allo sharp. Sapete se è possibile applicare un adattatore per fare entrare due DVI o un DVI+HDMI al vpr?
Lo Z2000 è installato a soffitto e vorrei evitare di arrampicarmi per staccare e riattaccare il cavo tutte le volte che passo dall'htpc a sky!

L'unica soluzione è lo Switch DVI, infatti ci stò pensando ankio.
L'unica nota dolente è il costo di tale apparecchio.:cry:

stazzatleta ha detto:
azz, che novità :p

non ti bastano più di 50 pagine? :D

Gia'.. e' che e' un 3ad dove ogni giorno c'era la negazione di quello detto nel giorno precedente.. non lo seguivo da un po'.
Comunque prenotato hd.

Ultima modifica:
Ale10 ha detto:
Gia'.. e' che e' un 3ad dove ogni giorno c'era la negazione di quello detto nel giorno precedente.. non lo seguivo da un po'.
Comunque prenotato hd.

bravo, così darai in pasto al tuo Sharp un segnale degno :D

stazzatleta ha detto:
bravo, così darai in pasto al tuo Sharp un segnale degno :D

Perche' hai qualcosa contro l'oppo??
Ed io che da centrale di quasi 2mt stavo per offrirmi gratis alla tua squadra!!Scherzi a parte, grazie per l'informazione su hdcp.

stazzatleta ha detto:
no, HDCP compliant, vai tranquillo (ho fatto diverse prove con sorgenti varie)

Potresti spiegarmi che differenza c'è tra hdpc e hdpc compilant? Del compilant non ne avevo ancora sentito parlare..

Ale10 ha detto:
Perche' hai qualcosa contro l'oppo??
Ed io che da centrale di quasi 2mt stavo per offrirmi gratis alla tua squadra!!Scherzi a parte, grazie per l'informazione su hdcp.

ma no, figurati, non ricordavo neppure della tua famigerta sorgente :D

azz, ti ingaggio per la prossima stagione a patto che non mi soffi il posto da titolare :p

..Si puo' fare turn-over!!
per quanto riguarda lo switch hdmi, mi ricordo che in qualche discussione si parlava di una specie di "presa multipla" per dvi-hdmi o dvi-dvi con 2 ingressi ed un uscita.
Ti ricordi qual'era?

me lo prpongono a 1850,00 euro usato 200 ore.... non se ne trovano più nuovi e mi consigliano questo schermo tensionato perchè mi dicono che altrimenti avrei di problemi che non mi hanno ben definito (piegoline???).

Potrei secondo voi optare pe un motorizzato non tensionato senza avere la parete a supporto???

Fatemi sapere se sapete ci sia qualche rimanenza in giro...

grazie in anticipo

luca

E' una valutazione che puoi fare solo tu.
mi spiego: chiaro che la cosa migliore sarebbe il tensionato, ma hai visto quello che costa; poi c'e' il motorizzato normale sui5-600 euro e quello a molla che trovi sui 250€-350€.
..personalmente non spenderei mai 1250€ in un telo per un vpr da 1850€!
poi fai tu..

grazie ale10 per il tuo consiglio, vorrei chiedere cmq, cosa perdo se acquisto un motorizzato non tensionato rispetto alla soluzione propostami?

grazie

luca