Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
titty ha detto:Amici, collegato l'hd 950 in DVI - HDMI impostato 720p, è uno spettacolo, è chiaro che stiamo parlando di un compromesso qualità prezzo, considerando la notevole spesa iniziale per il z2000one. Risolta la sbordatura. Saluti a tutti
P.S: da MW 115 Euri + iva
A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.Katronit ha detto:In PAL?...la rivista dice che non ci va in pal ma solo ntsc, i dvd pal si vedono ma vengono riscalati a 60hz e si vendono alcuni microscatti, ti risulta?
Ciao
Nilo
mandrake73 ha detto:A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.
L'avevo già segnalato nell'altro thread sul 950, forse sarà un firmware nuovo??
Ciao
Katronit ha detto:Cioè il nuovo va meglio o peggio? in un altra thread ho letto che la combinazione di tasti sul telecomando per dezonare non funziona più... forse appunto per il firmware nuovo... Cheffaccio vado a comprarlo?
Io volevo farmi l'HTPC e ho visto nella firma che hai due HTPC uno con 6600 e l'altro con ati1300, come ti trovi con quelle schede video? c'è un abisso col samsung immagino in qualità......scusa ma quando lo usi il samsung?
Ciao
Nilo
Rolen ha detto:Ciao Titty,io per ora la nuvoletta non la vedo,ma devo ancora installarlo a dovere...
poichè devo trovare una soluzione per una installazione a soffitto appunto,mi chiedevo come hai eseguito la tua.
sembra che tu abbia bucato la mensola.
cosa hai usato? barre passanti filettate da 4mm ancorate nelle apposite 4 sedi? mi sembrano talmente vicine
grazie
Rocco
francescom ha detto:Avendo anch'io acquistato lo sharp in questione ed avendo in arrivo il telo, vi chiedevo ora aiuto sui collegamenti da fare: voglio collegare al vpr il dvd e il decoder di sky, devo fare delle tracce nel muro di circa 10m, volevo sapere quale erano le connessioni migliori e su quale sito potevo acquistare i cavi.
Non ne capisco molto quindi vi sarei grato di una spiegazione elementare con le diciture precise per l'acquisto, Grazie
francescom ha detto:Per il dvd usero' la connessione component,
Ale10 ha detto:Allora:
DVD:
DVI-DVI o DVI-HDMI: la porta dvi e' quella indicata come input5
SKYbox:
SCART in rgb--->DVI: segnale in analogico alla porta DVI ma devi comprare il cavo (sui 100€)Ale
Mame32 ha detto:Io personalmente non userei mai del "vile" cavo RG59 per costruire un cavo component.
Katronit ha detto:Secondo te si può creare uno sdoppiatore di DVI da collegare all'ingresso del Videoproiettore facendo in modo di collegare in una DVI solo i fili RGB per collegare Sky e una DVI con i segnali digitali per il DVD?