Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francescom ha detto:Non credo ce l'abbia, c'è un'uscita arancione con scritto coaxial e un pispolino nero con scritto optical ( che descrizione eh!! ) ma non credo sia quello che mi chiedevi.
Ho trovato su di un sito di un azienda che vende anche su ebay ( Overload Home entertainment ) un convertitore scart -component a 99 euro, solo che non so capire la qualità del prodotto rispetto a quello da 140 che mi avete consigliato, tra l'altro anche nello scegliere il cavo component lungo piu' di 10 metri credo che ci sia qualità e qualità, se mi potete indicare una marca o di un sito dove comprarlo vi sarei grato
Mauro72 ha detto:scusami tu, era francescom che parlava delle uscite![]()
Powerstrip? è un programma? Non sono ancora molto esperto come puoi vedere...
francescom ha detto:ovvero una è arancione con scritto coaxial ed un'altra dove c'è scritto optical, cosa sono?
stazzatleta ha detto:penso che 99 euro per un convertitore siano mal spesi, quando per meno di 200 euro puoi comprare un player con uscita video digitale. valuta la spesa che devi effettuare![]()
char72 ha detto:DA mediaworld a torino hanno il thomson con hdmi a 99 euro!
Ale10 ha detto:Forse il rivenditore di Bari.
Pero' il prezzo non lo so, sembra sui 2000..
digital store srlcasupolone ha detto:questo venditore ha un indirizzo di posta elettronica ho un telefono?
ciao e grazie