Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francescom ha detto:Non credo ce l'abbia, c'è un'uscita arancione con scritto coaxial e un pispolino nero con scritto optical ( che descrizione eh!! ) ma non credo sia quello che mi chiedevi.
Ho trovato su di un sito di un azienda che vende anche su ebay ( Overload Home entertainment ) un convertitore scart -component a 99 euro, solo che non so capire la qualità del prodotto rispetto a quello da 140 che mi avete consigliato, tra l'altro anche nello scegliere il cavo component lungo piu' di 10 metri credo che ci sia qualità e qualità, se mi potete indicare una marca o di un sito dove comprarlo vi sarei grato
Mauro72 ha detto:scusami tu, era francescom che parlava delle uscite![]()
Powerstrip? è un programma? Non sono ancora molto esperto come puoi vedere...
francescom ha detto:ovvero una è arancione con scritto coaxial ed un'altra dove c'è scritto optical, cosa sono?
stazzatleta ha detto:penso che 99 euro per un convertitore siano mal spesi, quando per meno di 200 euro puoi comprare un player con uscita video digitale. valuta la spesa che devi effettuare![]()
char72 ha detto:DA mediaworld a torino hanno il thomson con hdmi a 99 euro!
Ale10 ha detto:Forse il rivenditore di Bari.
Pero' il prezzo non lo so, sembra sui 2000..
digital store srlcasupolone ha detto:questo venditore ha un indirizzo di posta elettronica ho un telefono?
ciao e grazie