teoss7 ha detto:
non ho mai visto grandi installatori che montano majestic, boss.... e nemmeono la tanta amata Ciare in impianti di qualità ma solo per bordello proprio come dici tu!
guarda che io non ho detto proprio nulla del genere..
e pure majestic e boss li stai tirando fuori tu non io..
hai avuto 3 pagine di forum a disposizione per argomentare le tue teorie e non lo hai fatto neanche in un post.. solo disquisizioni tue personali, senza fatti a supporto, sulla bontà o meno di un marchio o di un altro.
continui a rispondere solo alle cose che ti conviene e tutto cio per...cosa?
che ti devo dire? cosa ci devi venire a dismostrare? che sei figo perchè hai uno zapco in macchina e due b&w in casa?
A me non stai dimostrando proprio nulla...i tuoi testi sono aria fritta perché da quando hai messo il primo messaggio non hai inserito un solo contenuto tecnico a supporto di quanto affermi, ma ti sei limitato: a giudicare un impianto che non hai sentito, a sottolineare quanto sia qualitativo il tuo impianto (manco fosse chissà cosa tra l'altro) ed a giudicare le conoscenze di persone che non conosci e che, a differenza tua, hanno portato argomentazioni tecniche a supporto delle teorie.
Che vogliamo dirci ancora?
Non penso che tu stia dando un contributo utile a questo thread.
Se vuoi sentirti tosto e figo, puoi sempre aprire un thread presentando i tuoi impianti pluriesoterici qua e su altri forum, vedrai che i sostenitori dei marchi vari non mancheranno di applaudirti ed avrai finalmente tutta la soddisfazione e l'appagamento che vai cercando
Io non vorrei giudicare, ma a leggerti mi viene in mente il classico ragazzino da forum..
quello che fa lo sborone con l'impianto del papi (che non è nulla di che, ma sono solo 2 componenti fuori dal comune -e per comune intendo quello che ha maggioranza delle persone-)....
quello che sboroneggia con l'impianto in macchina (che ancora non ti sei degnato di farci vedere) con gli amici che non conoscono l'ambito o che non hanno i soldi per farselo....
quello che conosce 4-5-40 marche e tante tante TANTE leggende e tanti altri "sentito dire" su altrettanti forum e li spaccia a sua volta per verità assolute....
quello che giudica l'operato altrui senza le basi tecniche e senza conoscere gli ambiti....
ecc.. ecc.. ecc..
ne è pieno il web di persone così che crescono fin da piccoli al centro dell'attenzione, convinti di essere il meglio del meglio...e poi scontrandosi con il mondo reale gli tocca nascondersi dietro un nickname a fare post tipo il tuo per sentirsi appagati e superiori al resto delle persone.
io francamente non ho voglia di perdere tempo con gente del genere per cui, per quanto mi riguarda:
- se ti presenti decentemente, metti da parte i tuoi impianti, metti sul tavolo le tue conoscenze tecniche e ti apri ad un dialogo costruttivo, io ci sto e rivedo il mio atteggiamento.
- se, invece, vuoi continuare su questa linea, me lo dici apertamente...io ti dico che sei bravo e che nulla suona meglio delle tue b&w con l'onkyo, così sei contento e tanti saluti.
A te la palla
P.S. se è un pesce d'aprile, sei un genio!