Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EdoFede ha detto:Benissimo, quali altri dati ti servono per darmi una risposta?
Riguardo ai diffusori, come hai giustamente quotato, c'è scritto "diffusori autocostruiti". Quelli che hai elencato sono altoparlanti, non diffusori.
Sei veramente convinto che se cambio un ciare con un dynaudio, senza toccare nient'altro, sento meglio?
EdoFede ha detto:continui a parlare da grande esperto, ma non mi hai ancora risposto alla semplicissima domanda...![]()
teoss7 ha detto:e fidati che non sono l'unico... poi ovvio qui dentro siete tutti amici e c'è poco da contestare...
Che questo sia uno dei migliori altoparlanti in circolazione, credo non sia nemmeno da discutere, ma l'impianto che Mimmo ha intenzione di realizzare è ad alta dinamica e alta efficienza e questo tw per quanto valido, non corrisponde alle specifiche tecniche della progettazione, costo a parteteoss7 ha detto:ma se mi dici che un dynaudio esotar2 sia qualitativamente inferiore ad un ciare, ...
stazzatleta ha detto:solo se prometti di dire che sono fantastici![]()
Alberto Pilot ha detto:Comunque sono ancora curioso di sapere quali siano le tue casse.Non mi/ci hai risposto.
Inizialmente, ti ho solo risposto in merito a questioni tecnicheteoss7 ha detto:.. ma allora perchè mi siete venuti contro che quello che ho detto è vero...
teoss7 ha detto:ma se mi dici che un dynaudio esotar2 sia qualitativamente inferiore ad un ciare, beh allora non sei assolutamente obbiettivo...
teoss7 ha detto:ti ho risposto alla domanda riguardo i diffusori...
teoss7 ha detto:dico la verità e quello che penso,
Alberto Pilot ha detto:e tre![]()
![]()
EdoFede ha detto:questo lo stai dicendo tu, non l'ho detto io.
io ti ho dato due parametri: dimensione ed efficienza. con questi parametri avresti potuto tranquillamente rispondermi che il woofer più lento è quello più piccolo, dato che il 18" ha sicuramente l'equipaggio mobile più leggero (vedi efficienza).
Non mi credi? prendi un subwoofer da 10" per uso car-audio (anche da 500 e passa € se vuoi) e confrontalo con un ciare professionale da 18" qualsiasi, poi mi fai sapere quale è più lento dei due..
Ma non farmi ridere per favore...
Ti faccio sentire il mio Morel Ultimo 12 che ho in auto e poi vediamo se è più lento del Ciare...
infatti.... Onkyo quale poi?EdoFede ha detto:dovremmo venire da te con le b&w e un onkyo per sentire il vero audio? ma per piacere dai...
EdoFede ha detto:Un'ultima cosa...dici che l'impianto non è adatto all'uso home theater... perchè? Argomenta per cortesia (e non con le motivazioni legate alla marca dei componenti).