OT di Decoder SkyHD

Avevo letto della tua disavventura e avevo anche chiamto sky per confermarmi l'adesione (ancora martedì scorso), mi hanno anche assicurato che il pacco era già partito e sarebbe arrivato in 1/2giorni...ma ancora niente:mad: :mad:

ciao

Alberto

Ultima modifica:
kevinlomax ha detto:
Sono rimasto solo io ad non aver ancora ricevuto il decoder ed averlo ordinato tra i primi?

ciao

Alberto
Io pure avevo prenotato il 19 mattina. Un disguido informatico ha però "bloccato" la spedizione del decoder e il personale di Sky ha dovuto riattivare la procedura (Venerdi 12 maggio). Mi hanno detto che le spedizioni sarebbero ripartite il giorno 15 (Lunedi). Giovedì 18 ho finalmente ricevuto il decoder anche se purtroppo mi sono perso la finale di Champ.

HALEK ha detto:
Ciao,
il numero è: 800790580

Devi chiamare da un telefono fisso affinchè l'aggiornamento riesca perfettamente. :D :D

ALE

ma serve un telefonare? NON BASTA NADARE MENU DECODER E FARE AGGIORNAMENTO? NON MI E' ANCORA ARRIVATO MA MAI SENTITO CHE BISGONASSE CHIAMERE....:confused:

lucaweb ha detto:
Cercare di leggere aiuta.... si parla dell'aggiornamento del telecomando.

aggiornamento del telecomando? che cacchio sarebbe? e chiami un numero di telefono per far aggiornare un telecomando? ma che vuol dire?:confused:

Sarei intenzionato ad aggiornare anche il frigo nel caso....:p

AndyS2k ha detto:
aggiornamento del telecomando? che cacchio sarebbe? e chiami un numero di telefono per far aggiornare un telecomando? ma che vuol dire?:confused:

Sarei intenzionato ad aggiornare anche il frigo nel caso....:p

Il Kamaleon All in One si puo' aggiornare tramite telefono...
;)

Scusate ma sky hd ora trasmette le promo a 720p e non piu' a 1080i?Hd forum e' rimasto a 1080 ed il decoder e' configurato in originale...Se i mondiali saranno a 720pper me sara' meglio avendo il retro lcd della sony 50pollici che ha una risoluzione nativa di 1280*720...

malawi ha detto:
Scusate ma sky hd ora trasmette le promo a 720p e non piu' a 1080i?

Beh sarebbe interessante saperlo, c'è una maniera per vederlo "live"?
Se metto "originale" mi esce sempre a 576P..:mad:

JohnT ha detto:
No, no, ti ripeto, da quello in mio possesso non esce 1 dB ne come fischio ne come ronzio, proprio nulla e ti dico, lo sentirei, dove abito io alle 22.00 non vola una mosca...

Si, ho chiamato il numero Sky HD per l'attivazione, prima non vedevo i canali HD...

Cmq, se chiami e ti mostri un pò incazzoso penso che te lo cambino, prova...

Ciao :)

ma scusa i canali HD sarebbero quelli dove c'e' la ragazza che parla di continuo illustrandoti le caratteristiche del'HD giusto??ma non li vedevi anche prima?

steve_guitar ha detto:
non sky assist ma hd promo sul canale 207 o 963, ma devi attivare la card

Esatto, il mio caro cugino gemellato viola dice bene ;) , e anche HD forum non lo vedevo prima dell'attivazione..
Saluti.

PS. Il canale esatto è 973

Incredibile: dopo aver aderito al servizio il 19 aprile, nove telefonate di sollecito e un fax di protesta, finalmente stamattina mi hanno consegnato il decoder!
Purtroppo non ho ancora potuto fare l'attivazione, ma l'ho semplicemente installato al posto del vecchio Pace.
Devo dire che la prima impressione è molto positiva. Mi pare che i canali SD (in rgb) si vedano meglio di prima, quindi comunque c'è un miglioramento qualitativo.
Stasera attiverò l'HD e spero di non avere brutte sorprese.....

Promo skyhd

Ma se i promo sky fossero visibili solo a chi ha già l'alta definizione che promo sarebbero??? Che senso avrebbe convincere della bontà dell'HD chi già ha stipulato il contratto? L'attivazione la devono effettuare solo i nuovi abbonati (l'avrebbero dovuta fare comunque, a prescindere dall'HD), i vecchi non hanno bisogno di effettuare nessuna attivazione, tant'è che nella confezione del decoder HD non vi è niente che indichi una qualsivoglia attivazione per poter vedere i canali HD. Le immagini dei promo sono si immagini HD, ma ritrasmesse a 576p.

ma questa storia che RAI 1 si vede in HD a voi risulta?

p.s.: grande pcusim aspetto le tue impressioni sul decoder e sulla visione sul ns plasmone hita pd 7200

MaStEr hd ha detto:
L'attivazione la devono effettuare solo i nuovi abbonati (l'avrebbero dovuta fare comunque, a prescindere dall'HD), i vecchi non hanno bisogno di effettuare nessuna attivazione, tant'è che nella confezione del decoder HD non vi è niente che indichi una qualsivoglia attivazione per poter vedere i canali HD. Le immagini dei promo sono si immagini HD, ma ritrasmesse a 576p.

Che dire, mi correggo da solo prima che qualcuno si accorga delle p..... che ho scritto:D :D :D
ad avvenuta installazione del decoder hd, il servizio va attivato tramite il call center sky. I dati richiesti, in caso di vecchio abbonato, oltre al nominativo sono, la matricola del vecchio e del nuovo decoder. I canali promo di sky vengono ricevuti, almeno oggi, con segnale 720p, mentre hd forum continua a 1080i. Le prime trasmissioni legate ai mondiali dovrebbero iniziare il 2 giugno con dei servizi di presentazione.
Nessun ronzio viene emesso dal ricevitore hd, almeno fino ad ora :D :D :D
Scusate per le errate informazioni da me postate in precedenza, buona serata!