Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kevinlomax ha detto:Ho chiamato sky ...ancora...
La ragazza dice che il decoder è stato spedito, ma non sanno dirmi altro..
Poi ha aggiunto che il corriere ad ogni modo avvisa con una chiamata il giorno primaqualcuno è stato chiamato dal corriere??
Mah, il 02/04 non mi risulta possibile.alexd ha detto:[...] Prenotato il 02/04 [...]
beh a questo punto voglio cinema hd...rawhide ha detto:Mi e' anche stato detto che la finale di Champions sara' visibile a tutti gli abbonati Sport e che per il discorso SportHD (ora dedicato solo a chi ha Calcio+Sport) e' una partita apertissima (che si decidera' dopo il 10 luglio....)
Ciao a tutti!
JeanLuc Picard ha detto:Una informazione....
ho collegato il decoder via hdmi, aggiornato il software e fatta la scansione degli altri canali... vedo perfetamente HDFORUM ma dei canali promo di sky (207 e 973 'canale non disponibile') non ho traccia...
Cosa debbo fare?????????
Grazie
JeanLuc Picard ha detto:Una informazione....
ho collegato il decoder via hdmi, aggiornato il software e fatta la scansione degli altri canali... vedo perfetamente HDFORUM ma dei canali promo di sky (207 e 973 'canale non disponibile') non ho traccia...
Cosa debbo fare?????????
Grazie
pcusim ha detto:Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions?![]()
Roba da matti, eh? Ci pensavo anch'io proprio ieri, quando ho visto che tu, invece, il decoder l'hai ricevuto regolarmente.hobsbawm ha detto:Certo che questa situazione è paradossale, caro Pietro...
giform ha detto:Parlato ora col call center, il quale mi ha detto che ancora non sanno se trasmetteranno "in chiaro" la champion... Decideranno domani.
g
fish ha detto:Anche io sono da poco felice possessore di un Domino 30. Dovendo collegarlo al Decoder Sky HD, pensi che un cavo HDMI (Cavo della Thender, contatti dorati, diametro 1 cm) di 10 metri possa influenzare la qualità? Purtroppo la distanza di 10 metri è vincolata !! Tu a che distanza hai il decoder? e che cavo usi?
Grazie
Ciao
Fish
robwin ha detto:Io invece ne ho la certezza di non vedere la finale di champions, mi hanno appena contattato, la consegna è per venerdì alle 14,00.
Corriere SDA.
ciao