Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha detto:Ho chiamato sky ...ancora...
La ragazza dice che il decoder è stato spedito, ma non sanno dirmi altro..
Poi ha aggiunto che il corriere ad ogni modo avvisa con una chiamata il giorno primaqualcuno è stato chiamato dal corriere??
Mah, il 02/04 non mi risulta possibile.alexd ha detto:[...] Prenotato il 02/04 [...]
beh a questo punto voglio cinema hd...rawhide ha detto:Mi e' anche stato detto che la finale di Champions sara' visibile a tutti gli abbonati Sport e che per il discorso SportHD (ora dedicato solo a chi ha Calcio+Sport) e' una partita apertissima (che si decidera' dopo il 10 luglio....)
Ciao a tutti!
JeanLuc Picard ha detto:Una informazione....
ho collegato il decoder via hdmi, aggiornato il software e fatta la scansione degli altri canali... vedo perfetamente HDFORUM ma dei canali promo di sky (207 e 973 'canale non disponibile') non ho traccia...
Cosa debbo fare?????????
Grazie
JeanLuc Picard ha detto:Una informazione....
ho collegato il decoder via hdmi, aggiornato il software e fatta la scansione degli altri canali... vedo perfetamente HDFORUM ma dei canali promo di sky (207 e 973 'canale non disponibile') non ho traccia...
Cosa debbo fare?????????
Grazie
pcusim ha detto:Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions?![]()
Roba da matti, eh? Ci pensavo anch'io proprio ieri, quando ho visto che tu, invece, il decoder l'hai ricevuto regolarmente.hobsbawm ha detto:Certo che questa situazione è paradossale, caro Pietro...
giform ha detto:Parlato ora col call center, il quale mi ha detto che ancora non sanno se trasmetteranno "in chiaro" la champion... Decideranno domani.
g
fish ha detto:Anche io sono da poco felice possessore di un Domino 30. Dovendo collegarlo al Decoder Sky HD, pensi che un cavo HDMI (Cavo della Thender, contatti dorati, diametro 1 cm) di 10 metri possa influenzare la qualità? Purtroppo la distanza di 10 metri è vincolata !! Tu a che distanza hai il decoder? e che cavo usi?
Grazie
Ciao
Fish
robwin ha detto:Io invece ne ho la certezza di non vedere la finale di champions, mi hanno appena contattato, la consegna è per venerdì alle 14,00.
Corriere SDA.
ciao