nemo30
New member
Scusami ma non credo di aver capito cosa vuoi fare?!?!?epl70 ha detto:Qualcuno mi aiuta? Non ci credo che l'unico modo e' selezionare il canale, ritornare su tv e selezionare la sorgente HDMI....
!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma non credo di aver capito cosa vuoi fare?!?!?epl70 ha detto:Qualcuno mi aiuta? Non ci credo che l'unico modo e' selezionare il canale, ritornare su tv e selezionare la sorgente HDMI....
!!!
nemo30 ha detto:Ecco, appunto, nel mio caso (e pare anche in quello di stazzatleta) il panny 700, e lo Sharp z2000 hanno scaler e deinterlacciatore peggiori di quelli dello SKYBOX di Pace.
Chiaro ora?![]()
nemo30 ha detto:E allora, mi ripeto ancora una volta: ogni caso fa storia a sè!
Ale10 ha detto:...veramente se c'e' uno sempre pronto a rispondere.. quello e' proprio Nemo, mentre centinaia di persone leggono i messaggi e non ci pensano neanche ad aiutare qualcuno o semplicemente a rispondere.. (comunque non e' loro dovere, ci mancherebbe altro!)
che vpr hai preso?Marphil ha detto:Poco male visto che appena mi arriva il vpr lo collegherò direttamente però boh strana come cosa.
Piuttosto direi che il tuo atteggiamento finora è stato assolutistico; a tal punto da prendere le tue convinzioni come le uniche possibili escludendo ipotesi diverse e, soprattutto, esperienze diverse. SI, esperienze, perché di questo si tratta, non ipotesi.amxim ha detto:Scarsamente probabile.
Il tono non rende merito ad un Advanced member che dovrebbe bazzicare da un po' nei forum, mi sa che hai scarsa propensione alla discussione.
lo faceva pure a me,poi l'ennesima telefonata ho trovato signorina che mi dice,per forza non le hanno upgradato la smart card,ha trafficato e voilà tutto a posto.Fingolfin ha detto:Il decoder HD fa le bizze...
Ieri appena collegato ha avuto difficoltà ad agganciare il segnale.
Stasera lo riaccendo e di nuovo dice assenza di segnale...
Ho notato che anche altri fra voi hanno avuto questo problema.
Bisognerà chiamare Sky per la sostituzione??
Comincio a rimpiangere quasi l'Amstrad![]()
Ciao!
F
iafaccio ha detto:certo che si,se il lettore ha l'uscita component è la soluzione migliore,altrimenti in rgb mettici sky,poi nel suo menù setta rgb e non pal
Allora rassegnati a vedere sky non benissimo,altrimenti cambi di volta in volta.Cmq fai un tentativo per vedere se sky migliorasteve_guitar ha detto:la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?
steve_guitar ha detto:la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?
Ed io che ho detto???pako_kr ha detto:Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.
nemo30 ha detto:Oppure si potrebbero mettere a cascata: il lettore verso il decoder e quest'ultimo verso il tv.
nemo30 ha detto:Ed io che ho detto???![]()
![]()