Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rush ha detto:soliti 10/15 minuti frenetici per il montaggio e l'attivazione e via con l'hd!
Solo il promoma le immaggini sono decisamente spettacolari rispetto al mysky.
Fra un po vi posto le impressioni più dettagliate.
Bye
Rush
Guarda che sono già passati DUE minutiRush ha detto:... Fra un po vi posto le impressioni più dettagliate ...
quoto in pieno le tue domandeShingetta74 ha detto:Prime domande per chi ha il decoder:
1 Logico sapere impressioni sul canale test HD
2 Come si comporta con i vecchi canali Sky, c'e' un miglioramento?
3 E' possibile sintonizzare altri canali non facenti parte di Sky?
Grazie.
Che abbonamento hai?Rush ha detto:... finalmente tutta o quasi l' hd che vogliamo.
Speriamo che le trasmissioni inizino prima possibile ...
Rush ha detto:Si il miglioramento è evidente anche con i vecchi canali sky,solo che per vederli bisogna cambiare la card..
non so se è possibile sintonizzare altri canali ,provo stasera..
Bye
rysh
ti accorgeresti immediatamente della differenza con le riprese dal vivo..stazzatleta ha detto:scusa, ma come fai ad asserire che per i film si tratta di immagini scalate?
una solo per i canali hd e l'altra gia in mio possesso per my sky.stazzatleta ha detto:come cambiare la card? vuoi dire che per SKY HD ti hanno fornito un'altra card? e devi alternativamente utilizzarle tutt'e due?![]()
Rush ha detto:Si il miglioramento è evidente anche con i vecchi canali sky,solo che per vederli bisogna cambiare la card..
non so se è possibile sintonizzare altri canali ,provo stasera..
Bye
rysh
Ma siamo impazziti...!? oltre ad avere una pila di decoders adesso mi tocca giostrarmi anche con le cards...stazzatleta ha detto:come cambiare la card? vuoi dire che per SKY HD ti hanno fornito un'altra card? e devi alternativamente utilizzarle tutt'e due?![]()
Rush ha detto:una solo per i canali hd e l'altra gia in mio possesso per my sky.![]()
trislot ha detto:Ma siamo impazziti...!? oltre ad avere una pila di decoders adesso mi tocca giostrarmi anche con le cards...![]()
Ma neanche se me lo regalano lo voglio 'sto bidone !![]()
stazzatleta ha detto:ah, my sky!
quindi io NON avendo MySky posso sperare in una sola card?
Paolo UD ha detto:ragazzi, capisco l'entusiasmo, ma almeno questo thread cerchiamo di tenerlo pulito da OT![]()
per noi che abbiamo my sky ci tocca...Shingetta74 ha detto:Cioe' ti danno un'altra card per l'HD? Ti danno 2 card??
Shingetta74 ha detto:Nenach'io ho mysky e spero che me ne diano un'altraa!!!