OT di "incredibile l'oppo si può modificare sdi!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho nessun motivo per impedirvi di esternare le vostre perplessità sulla modifica SDI su lettori DVD che utilizzino un certo decoder MPEG2...

Ma quando andate OFF Topic e iniziate col sarcasmo, secondo me sbagliate.

E io sospendo!

Emidio

siamo tutti ospiti di EMIDIO FRATTAROLI e dobbiamo ricordarcelo ...

Emidio Frattaroli ha detto:
Avete la possibilità di pubblicare il vostro parere contrario, come ho fatto io stesso.

ogni volta che lo facciamo viene chiusa la discussione, tirata in ballo la netiquette e poi sospesi i pazzi che hanno osato discutere le qualità dell'oggetto in questione o chiesto chi mai lo importa :cool:

addirittura vengono cancellati i post incriminati in 1 minuto dalla pubblicazione :cool:

direi che si può contestare tutto tranne alcune cose :D :D :D

Sono io che ho le traveccole ho sono spariti 3 post di pampie?:O :eek:
Va bene moderare ma addirittura cancellare ogni traccia degli interventi...:eek:
Lorenzo.

1) non ho mai offeso nessuno e per piacere smettetela di insinuarlo perchè e fastidioso
2) quando la si smetterà di marchettare alla nausea, la smetterò di essere sarcastico (quale delle due cosè è più deprecabile?)
3) non vedo giustificata l'operazione di modding su di un player che come caratteristicha peculiare una discreta uscita HDMI.
4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video

per mio conto, non parteciperò più a discussioni sul player in oggetto.

modifico perchè ho scritto una perla:D

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
1) non ho mai offeso nessuno e per piacere smettetela di insinuarlo perchè e fastidioso
2) quando la si smetterà di marchettare alla nausea, la smetterò di essere sarcastico (quale delle due cosè è più deprecabile?)
3) non vedo giustificata l'operazione di modding su di un player che come caratteristicha peculiare una discreta uscita HDMI.
4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video

per mio conto, non parteciperò più a discussioni sul player in oggetto.
Ciao Stazza,
mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati. Inizialmente (un paio di mesi fa) ero dell'idea di non partecipare più a discussioni sull'Oppo. Poi ho fatto una serie di riflessioni aggiuntive...
  1. Nel forum si è liberi di parlare ed argometare su ciò che si vuole purché si resti in argomento.
  2. Se i possessori di Oppo (che rispetto ma non per questo possiedono la verità assoluta) possono dire la loro ed orientare gente che non ha ancora acquistato il lettore, altrettanto possiamo fare noialtri.
  3. Molti di noi, non convinti pienamente di questo lettore, abbiamo solo espresso delle perplessità limitandoci a riconoscerne le sue qualità all'interno della sua fascia di prezzo.
  4. Chi si scaglia contro opinioni non dico diverse ma solamente meno entusiastiche viene etichettato come fomentatore, non documentato (come se i possessori di oppo, solo alcuni per fortuna, avessero provato tutti i lettorei che non hanno), provocatore fino ad arrrivare ad aggettivi deplorevoli richiamando una netiquette che non si possiede in prima persona.
Per tutto questo, per il rispetto che ho del forum, di chi ci ospita, degli altri membri, se avrò perplessità da manifestare, ebbeno lo farò senza lasciarmi intimidire da persone che con totale assenza di rispetto delle posizioni altrui, possono indurre altri forumers a fare scelte sbagliate sulla base di affermazioni del tutto gratuite.
Ciao, Andrea

ANCORA!!!!
Si continua a non parlare del player ma è un continuo ostentare a sviare le discussioni su critiche che porteranno sicuramente ad altri ed ulteriori scontri di idee!!!
MA BASTA, alcuni post sono PURA NOIA!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
E concordo con chi dice che tutto questo si vuole per cercare di chiudere le discussioni su un player!

ghevin, rimani in topic. Quello che deprechi è proprio quello che stai facendo. Le opinioni si possono esprimere, impara questo concetto per favore :O

pampie ha detto:
VERO GHEVIN, sono d'accordissimo con te e ti ringrazio di averlo detto ;)
vengono chiuse tutte le discussioni in cui si osi dire qualcosa di non esaltante su questo specifico player :O hai ragione ;)
Punti di vista, io direi il contrario!

acigna ha detto:
Ciao Stazza,
mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati. Inizialmente (un paio di mesi fa) ero dell'idea di non partecipare più a discussioni sull'Oppo. Poi ho fatto una serie di riflessioni aggiuntive...
  1. Nel forum si è liberi di parlare ed argometare su ciò che si vuole purché si resti in argomento.
  2. Se i possessori di Oppo (che rispetto ma non per questo possiedono la verità assoluta) possono dire la loro ed orientare gente che non ha ancora acquistato il lettore, altrettanto possiamo fare noialtri.
  3. Molti di noi, non convinti pienamente di questo lettore, abbiamo solo espresso delle perplessità limitandoci a riconoscerne le sue qualità all'interno della sua fascia di prezzo.
  4. Chi si scaglia contro opinioni non dico diverse ma solamente meno entusiastiche viene etichettato come fomentatore, non documentato (come se i possessori di oppo, solo alcuni per fortuna, avessero provato tutti i lettorei che non hanno), provocatore fino ad arrrivare ad aggettivi deplorevoli richiamando una netiquette che non si possiede in prima persona.
Per tutto questo, per il rispetto che ho del forum, di chi ci ospita, degli altri membri, se avrò perplessità da manifestare, ebbeno lo farò senza lasciarmi intimidire da persone che con totale assenza di rispetto delle posizioni altrui, possono indurre altri forumers a fare scelte sbagliate sulla base di affermazioni del tutto gratuite.
Ciao, Andrea

E tu???
sei in topic??

ghevin ha detto:
E tu???
sei in topic??
Sono sempre in topic, soprattutto quando mi si vuole impedire di argomentare. Perché non cerchi di dare anche tu un contributo attivo che non sia solo quello di dire che è buono e basta. Dico sul serio. ;)

stazzatleta ha detto:
Sono d'accordo che non hai offeso nessuno direttamente, all'inizio. Ma quando sei intervenuto in questa discussione con questo genere di messaggi...
stazzatleta ha detto:
c'è gente su avsforum.com che giura di essere riuscita a far leggere sia un HD DVD, sia un BRD dall'oppo e si sentiva anche il 7.1 lossless
stazzatleta ha detto:
....ho visto gente guarita dall'oppo..
stazzatleta ha detto:
gente malata che dopo la visione dell'oppo da vicino è stata guarita! Ad alcuni sono pure ricresciuti i capelli dopo un upscaling a 1080 @50Hz
stazzatleta ha detto:
mi ha telefonato ora mio cuggino il quale mi conferma che da quando ha comprato l'oppo, gli si sono ritirati i calli e sono scomparse alcune verruche sotto la pianta dei piedi.
non sei stato certo in linea con il nostro regolamento.

stazzatleta ha detto:
Accusare qualcuno di fare marchette invece non è un'offesa? E se ti dicessi che sono stufo di perdere tempo di rispondere ai cialtroni su questo forum, come la prenderesti?

Ovviamente, visto che nel precedente periodo non mi riferivo a nessun cialtrone in particolare, nessuno potrebbe offendersi, vero?

stazzatleta ha detto:
E non bastava questo?

NON - BASTAVA - QUESTO?

:mad:

acigna ha detto:
ghevin, rimani in topic. Quello che deprechi è proprio quello che stai facendo. Le opinioni si possono esprimere, impara questo concetto per favore :O
Infatti, esprimere opinioni tranquillamente come ho fatto io, erick81 ed altre persone è lecito, oltre che auspicabile.

Altrimenti, in questo caso, si correrebbe il rischio che alcune persone vengano spinte ad acquistare una certa macchina per una modifica SDI.

Ma ripeto: in questo caso le perplessità sono state espresse e ben argomentate.

Quello che è inaccettabile è il contenuto di 30 e più messaggi che abbiamo stralciato in questa discussione.

Ovviamente, non dico che tutti i messaggi siano sullo stesso piano. Ma una volta che ci costringete ad intervenire personalmente divento molto più suscettibile e quindi non sono disposto ad accettare neanche il minimo effluvio di sarcasmo o di rancore.

Siamo stati abbastanza chiari, stavolta?

:mad:

Concludo con un'ultima considerazione.

Le sospensioni saranno anche spropositate ma è l'unico strumento cha abbiamo a disposizione che viene utilizzato per due obiettivi principali.

Il primo è di sensibilizzare voi tutti al rispetto del regolamento.

Come corollario alla sospensione, specialmente quando è piuttosto prolungata (ma allora ve la siete proprio cercata), abbiamo un vantaggio non trascurabile: il tempo passato a leggere discussioni come questa, dividere i vari messaggi, rispondere, spiegare le nostre posizioni e quant'altro, possiamo impiegarlo in maniera diversa.

Emidio

Emidio, ti do ragione, mi sono lasciato prendere la mano dalla battuta, che peraltro mi vien facile.

però sono anche stanco di leggere di difese ad oltranza di un apparecchio che rimane mediocre su tutti i livelli, soprattutto se poi dietro alla difesa esiste un interesse personale.

in questo forum esistono utenti che si qualificano come operatori del settore , ma mai mi è capitato di vedere una promozione così occulta.

riguardo le sospensioni, meritate in alcune occasioni, meno in altre ti posso dire che alla fine lasciano il tempo che trovano.

spero solo di offendere alcuno e se capitasse vi prego di farmelo notare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.