OT di "incredibile l'oppo si può modificare sdi!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiudiamo il tutto con una battuta, ridendoci su ...

stazzatleta ha detto:
spero solo di offendere alcuno e se capitasse vi prego di farmelo notare.

penso tu volessi dire che speri di NON offendere alcuno :D :D :D

altrimenti sarebbe stata la frase più bella e sottile del secolo ;) VERGOGNATI :D

Beh, probabilmente si è un pò esagerato con gli OT ma resta forte il disagio di dover sempre passare come coloro che rovinano i 3d sull'Oppo solo perché si ha un'opinione diversa. Ognuno ha le sue opinioni.

Comunque meglio che sia tutto chiarito, sperando che TUTTO diventi più chiaro. ;)

Ultima modifica:
ghevin ha detto:
E concordo con chi dice che tutto questo si vuole per cercare di chiudere le discussioni su un player!

assolutamente no
innanzi tutto quando una discussione viene chiusa la colpa è anche di chi non riesce a lasciarsi alle spalle questa sorta di "Zelig" virtuale.
Se qualcuno non rispetta la regola di restare in topic in una sezione puramente tecnica viene giustamente sospeso, si assume le sue responsabilità e non credo andrà a lamentarsi dal moderatore per essere stato bannato (siam tutti grandi e vaccinati). La cosa finirebbe circoscritta e la discussione proseguirebbe.
Quando a scuola un mio compagno di classe mi lanciava un aeroplanino fatto di carta, io puntualmente glielo rispedivo....e si andava tutti e due fuori l'aula.
Cacchiarola avvolte qui mi sembra di essere tornato alle medie...(ma è anche vero che non si finisce mai di crescere, ma è bello anche cosi')

Sectral ha detto:
innanzi tutto quando una discussione viene chiusa la colpa è anche di chi non riesce a lasciarsi alle spalle questa sorta di "Zelig" virtuale.

ecco forse spiegato il successo del programma. e per citare sempre lo stesso:"...e fattela sta risata!"

stazzatleta ha detto:
no, pampiniello, due negazioni affermano (alcuno=nessuno) è giusto così ;)
Non credo sia corretto stazza, alcuno è aggettivo o pronome indefinito che dovrebbe significare qualcuno, e quando si usa come aggettivo o pronome indefinito in frasi negative ha bisogno della negazione, come ad es.:

- non c'è alcun problema
- senza alcun motivo

Non è certamente il mio campo ma penso di non sbagliare.

nemo30 ha detto:
Non è certamente il mio campo ma penso di non sbagliare.
Credo anch'io (sarebbe formalmente errato "non offendere nessuno" per la doppia negazione - anche se da decenni è entrata nell'uso comune, e quindi sarenne meglio usare "non offendere alcuno").

E visto che la sospensione di stazza è già scaduta... :D

BOMBA%20ATOMICA.JPG

:eek:

stazzatleta ha detto:
però sono anche stanco di leggere di difese ad oltranza di un apparecchio che rimane mediocre su tutti i livelli, soprattutto se poi dietro alla difesa esiste un interesse personale.

Ale, perchè non spieghi come mai trovi così tanto mediocre questo apparecchio (costa 250€)...mi sembra che anche il Magister ne ha fatto una recensione entusiastica del prodotto. (e di lui che ne ha viste di cotte e di crude mi fido)

Io non do giudizi perchè non lo ho mai visto in funzione, però mi piacerebbe ascoltare tutte le campane.

Sul fatto della modifica SDI posso concordare, ma per vederlo liscio ad un display o PJ non penso che sia proprio così malvagio (almeno da quanto è stato detto)

Sicuramente non sarà perfetto (ma chi lo è o lo può dire??), ma IMHO è la scelta giusta per chi come me sta acquistando adesso un buon lettore DVD salvaguardando il portafogli in vista dell'uscita (speriamo prossiama) dei lettori HD-DVD o BLUE-RAY.

Grazie
Ciao
Francesco

è stato presentato l'oppo come la panacea per tutti i mali video. probabilmente vale i soldi che costa, magari si posiziona anche su una fascia di qualche decina di euro in più.

io valuto un player per quel che mi serve, ergo anche la parte audio deve avere una qualità al di sopra di ogni sospetto.

ma quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.

@ Luzni: Grazie: un parere pacato, semplice e razionale. :)

@ ai belligeranti: preciso che io sono FUORI dalla storia dell'Oppo o altri lettori in generale. Però permettetemi di dire che state facendovi una guerra inutile e faziosa da una parte e dall'altra...

PPS: e ora mi arriveranno le bordate da parte di entrambe le corazzate :O

non ho capito mica ... ma ho visto un film di recente ...

stazzatleta ha detto:
ma quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.

blow.jpg

bel film, davvero ... tratta alcuni personaggi che ruotano intorno ad un personaggio ...

P_326122_1022766.JPG

e si parla di strane sostanze che vengono date in giro ...

id-1388.x-250.y-250.ld-dy.jpg

cocaina.gif

RAGAZZI, RIDIAMOCI SOPRA :D

ma non c'è nessuna guerra,

anzi non c'è alcuna guerra :D

l'Oppo al pari di altri prodotti di costo simile è una buona alternativa per chi non cura in maniera particolare l'aspetto audio.

MA NON L'HO COL PRODOTTO!

mi farebbe piacere che chi è stato chiamato in causa più volte, indirettamente e direttamente da chi come me è uscito allo scoperto, si facesse vivo per replicare. il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse

Ciao Obi.
Anche secondo me sarebbe ora di finirla come ho già scritto in un altro mio post in questa discussione; post puntualmente interpretato ad uso e consumo dei vari interlocutori :rolleyes:
Tu sei una persona intelligente ed in quanto tale sono certo che riconoscerai e distinguerai bene le argomentazioni tecniche da quelle puramente interlocutorie. Sai anche meglio di me che è molto più facile essere di parte se si possiede un prodotto e non essere prevenuti a priori. Più volte, io come altra gente che ritengo equilibrata, abbiamo fatto delle considerazioni di merito senza assolutamente demolire il lettore in questione, ma solo nell'ottica di dare un giudizio per quanto possibile obiettivo e non essere fuorvianti nei confronti di forumers che si apprestano ad acquistare un lettore. Credo che sia anche una questione di correttezza e responsabilità dare indicazioni attendibili visto che nessuno di noi trova i soldi per strada. Lasciamo stare interventi puntuti che purtroppo ci sono stati ma, per onestà intellettuale, fornendo dati e link, argomentando a proposito di meccaniche di lettura, chip di decodifica, circuiti di alimentazione ecc, cosa che abbiam fatto io ed altri utenti conosciuti ed affidabili del forum, non può non risultarti chiara la sproporzione di giudizio su tale player. Gli interventi pretestuosi e faziosi ci sono... cerca di individuarli bene, sono sicuro che sai benissimo dove cercarli. ;)
Ciao, Andrea :)

obiwankenobi ha detto:
@ Luzni: Grazie: un parere pacato, semplice e razionale. :)

@ ai belligeranti: preciso che io sono FUORI dalla storia dell'Oppo o altri lettori in generale. Però permettetemi di dire che state facendovi una guerra inutile e faziosa da una parte e dall'altra...

PPS: e ora mi arriveranno le bordate da parte di entrambe le corazzate :O
Stavo seguendo i vari thread legati all'oppo e non solo e mi è sorta spontanea la domanda, forse ot e ne chiedo, per questo, subito scusa: Obiwan ma tu sei un moderatore?
Perchè i tuoi interventi sembrano proprio quelli di un moderatore, mancano solo le sospensioni.
Chiedo scusa per l'ot e continuo a seguire con interesse le mirabolanti avventure dell'oppo
Lorenzo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.