Ciao Stazza,
mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati. Inizialmente (un paio di mesi fa) ero dell'idea di non partecipare più a discussioni sull'Oppo. Poi ho fatto una serie di riflessioni aggiuntive...
- Nel forum si è liberi di parlare ed argometare su ciò che si vuole purché si resti in argomento.
- Se i possessori di Oppo (che rispetto ma non per questo possiedono la verità assoluta) possono dire la loro ed orientare gente che non ha ancora acquistato il lettore, altrettanto possiamo fare noialtri.
- Molti di noi, non convinti pienamente di questo lettore, abbiamo solo espresso delle perplessità limitandoci a riconoscerne le sue qualità all'interno della sua fascia di prezzo.
- Chi si scaglia contro opinioni non dico diverse ma solamente meno entusiastiche viene etichettato come fomentatore, non documentato (come se i possessori di oppo, solo alcuni per fortuna, avessero provato tutti i lettorei che non hanno), provocatore fino ad arrrivare ad aggettivi deplorevoli richiamando una netiquette che non si possiede in prima persona.
Per tutto questo, per il rispetto che ho del forum, di chi ci ospita, degli altri membri, se avrò perplessità da manifestare, ebbeno lo farò senza lasciarmi intimidire da persone che con totale assenza di rispetto delle posizioni altrui, possono indurre altri forumers a fare scelte sbagliate sulla base di affermazioni del tutto gratuite.
Ciao, Andrea