Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pinzo™;5063755 ha detto:Eccezzionale, soprattutto con le luci accese si capisce che è un vpr di tutto rispetto...beh con quello che costa vorrei anche vedere
Non è che mi manderesti i settaggi che ti hanno fatto sul vpr per rendere al meglio? :help:
So che è una menata perchè ha un sacco di parametri, ma se hai voglia e tempo da perdere...
100 pollici. La base e' 2,24 metri. E' lo schermo che suggerisce l'Optoma.@bluenote, ma lo schermo quanto è grande?
Da me il focus e' perfetto...Pinzo™;5063874 ha detto:Parliamo un momento del FOCUS...
Stamattina ho perso tempo a smanettarci su, perchè ho notato che l'immagine in alto, soprattutto quella a SX è sfocata!
Nell'unico articolo scritto finalmente in ITALIANO ho capito che è una "spiacevole" caratteristica degli ust al laser, in quanto l'immagine viene proiettata dal basso verso l'alto, quindi..........[CUT]
Da me il focus e' perfetto...
L'UST va solo con schermi dedicati. E' inutile comprare schermi ALR sperando che poi vadano bene.
L'unico difetto degno di nota che ho riscontrato e' quel poco di luce che esce fuori dai bordi, ma e' insito nella tecnologia.
Allora sara' un difetto del vpr. Hai provato su un altro telo o parete ?Pinzo™;5063912 ha detto:Non ho "sperato" proprio nulla, ho preso un ARL dedicato proprio ai vpr ust e che andava bene per le mie reali necessità...
100 pollici. La base e' 2,24 metri. E' lo schermo che suggerisce l'Optoma.
@Pinzio sulla messa a fuoco...
Il problema è che lo strumento software del proiettore per farlo (ma anche proiettori, anche molto costosi, che hanno una regolazione meccanica il problema non è minore) è pessimo, nel senso che bisogna avere molta pazienza....sopratutto perchè ..........[CUT]
ma lo schermo è perpendicolare al vpr?
Ha un input lag elevato e non adatto ai giochi.Qualcuno ci ha collegato una PS4 per valutare l'esperienza di gioco?
Ha un input lag elevato e non adatto ai giochi.
Inoltre la matrice vobulata risente troppo del Dmd piccolo.( parte da 1920x1080).
Input lag 123 ms troppi per giocarci.
Io ho provato Assassin Creed Odissey ma era penoso e non ho voluto provare altro...