Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci sono novità sulla riparazione Fosleo?
Sorprendentemente, inaspettatamente e magicamente, con grande gioa da parte mia il rumore fastidioso proveniente dalle ventole è scomparso, o meglio, è ritornato "normale", senza alcun intervento di riparazione....Venerdì prossimo dovrei montare il suo telo OPTOMA ALR 101........Montato vi dirò differenze con il mio attuale Screenline bia..........[CUT]
https://imagizer.imageshack.com/img922/913/tru8N0.jpg
immagine con striscia visibile su zona chiara del telo, proiettando il Film Rampage- Furia animale : si vede la striscia che in parte interrompe il colore sul corpo dello scimmione
A questo punto penso siano difetti !
che ne pensi ?
possibile che non ci sia una alternativa europea per un telo motorizzata adatta per Optoma ad ottica ultra corta ?..........[CUT]