Optoma UHZ65UST

Ok. Scusate per le maiuscole.
ho visto che qualcuno è riuscito a comperare questo telo specifico per proiettore ad ottica ultra-corta. Se ancora legge questo forum, potrebbe inviarmi un link per poter acquistare un telo simile ?
grazie anticipatamente

Grazie ad ogni modo a chi vorrà unirsi alla discussione

Buona giornata a tutti

Ciao. grazie per la dritta
Senti ti chiedo troppo : puoi indicarmi il modello preciso
e poi : come ti trovi ? la resa con questo schermo ?

Grazie

Buongiorno a tutti, su consiglio di un amico che lo ha visto dal vivo sto valutando l’acquisto di questo proiettore. Vorrei chiedere a chilo sta usando quali sono i punti di forza e i punti deboli di questo prodotto. Io lo acquisterei per guardare principalmente film ma se volessi giocare con una console è davvero così male? Grazie a chi vorrà rispondere.

Salve a tutti.
Acquistato il proiettore … o meglio prenotato mi deve arrivare
vedi COVID tutto a rilento

chi se lo sta godendo e con quale telo ?

a chi vorrà parlarne … io son qui Ciao e Buona giornata !

io l'ho preso ( mi deve arrivare ) da homecinemacolution in provincia di Napoli ( gentilezza, disponibilità e competenza)
lo schermo vividstorm l'ho trovato in Inghilterra ( ordinato )

Homecinemasolution è il rivenditore unico italiano per OPTOMA, altrimenti devi essere "fortunato" come me e sperare di trovarlo di seconda mano da privato...usato per modo di dire, è nuovo!!!
Io l'ho trovato su SUBITO.IT, ho avuto abbastanza chiulo in effetti ! :ciapet:

L'ho montato ieri sera. Che dire? Spettacolare.
Ed io utilizzo un vecchio schermo motorizzato di 2,50 di base completamente bianco neanche bordato.
Ieri ho avuto modo di vederlo in funzione con il suo schermo dedicato dell'Optoma, il tutto ottimizzato nello show Room di Home Cinema Solutions.
Il risultato e' stato incredibile, probabilmente anche superiore a quando lo avevo visto con lo schermo a cornice fissa di 3 metri.