Optoma UHZ65UST

Posta qualche foto ... purché rispetti le regole...
Devo rileggermi prima il regolamento, se no, vengo di sicuro sospeso. ��
E' che non scrivo praticamente da un'eternita' qui sul forum, pur essendo un vecchio utente. Comunque cerchero' di postarle correttamente.
Purtroppo il nuovo vpr ha subito messo in luce la vetustita' del mio telo, che ormai ho da piu' di 15 anni e che produce errori geometrici molto evidenti nella proiezione.
Dovro' subito sostituirlo con uno tensionato di qualita'.
Oggi ho fatto un confronto veloce tra il mio vecchietto Benq W5000 e l'Optoma. Le differenze sono imbarazzanti. E va be'....ci mancava pure....

Ultima modifica:
Se riesci valuta un buon CLR ...darà ancora un boost alle immagini...
Devo scegliere tra l'Optoma a cornice fissa da 224cm di base ed uno Screenline motorizzato bianco tensionato da 250.
Il 300cm di base e' troppo grande e probabilmentte si perderebbe di qualita'.
Lo schermo dedicato Optoma l'ho visto in funzione e l'accoppiata col vpr, era davvero eccezionale.

Ciao a Tutti. Optoma da Homecinemasolutoin arrivato !
lo sto usando sul muro ( pittura grigio/bianco sporco… nulla di che !) e mi sembra già ottimo… attendo il telo vividstorm

Qualcuno ha provato a far girare qualche Film in 3D ?

Per ora mi sto accontentando del mio vecchio telo che ho tensionato artigianalmente.
Qualche alternativa piu' economica, ma comunque di qualita', allo schermo dedicato della Optoma ?
Dimensione massima della base, 2,50 metri.

Per ora mi sto accontentando del mio vecchio telo che ho tensionato artigianalmente.
Qualche alternativa piu' economica, ma comunque di qualita', allo schermo dedicato della Optoma ?
Dimensione massima della base, 2,50 metri.

come ti si diceva qualche giorno fa, devi valutare un telo ARL, perchè è l'unico che può fare davvero la differenza, altrimenti tanto vale utilizzare ciò che hai già in casa...l'accoppiata "economica" e "qualità" qui non esiste temo....

Ricordo che per i proiettori UST ci vogliono schermi idonei per ottenere il massimo delle prestazioni, di che budget parliamo?

mi sa che è meglio mettere da parte qualche soldino ancora e valorizzare il tuo ottimo vpr con uno schermo che ne esalti le prestazioni.

per il vividstorm da 120 pollici siamo sui 1800 euro + spese per sdoganamento ed IVA , prendendolo dalla Cina

io l'ho preso in Inghilterra per eviatre sdoganamento et altro!

approfitto . qualcuno qui sul forum ha preso sto telo ?
avrei due domande :
1 ) regolazione con l'applicazione Smart fit di optoma
2) presenza di strisce su tutta la superficie per l'intera larghezza del telo ( secondo il venditore sono normali e si toglieranno lasciando aperto il telo per qualche giorno)

Chi mi sa dire qualcosa ?

Ad ogni modo.. per rispondere a Blue Note… col telo specifico cambia tantisimo la resa del proiettore !
colori vivi e brillanti … non dico come Oled ma sicuramente un buon LED !

Ok grazie per la dritta.
ed ecco le foto.
gk8ros.jpg
[video]https://imagizer.imageshack.com/img924/7507/xP8LEy.jpg[/video]