Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alloesio Walter ha detto:Ragazzi finalmente sono riuscito a tararlo ho sostituito la spyder3 con la 2
eriki71 ha detto:Ciao, ma oltre al software serve qualcos'altro per tarare il videoproiettore ?
eriki71 ha detto:Ciao, non e' che mi dici i valori della tua taratura? cosi' risparmio l'acquisto della sonda e del software.
Ciao e grazie in anticipo.
Alloesio Walter ha detto:dalla prima posa solo con una taratura veloce col dvd di Luciano,a quella quasi definitiva di ieri con la sonda, sembra un altro proiettore i colori ,i dettagli nelle ombre e emerso tutto quello che prima non riuscivo a vedere ,non credevo che migliorasse così l'immagine sono molto soddisfatto del prodotto.
eriki71 ha detto:Ho visto i Pirati dei Caraibi con ps3 sia sull'HD70 che con l'HD800X e devo dire che non c'e' assolutamente confronto, i dettagli e i particolari dell'immagine sono decisamente superiori sul Full HD. Dubito che se l'HD70 avesse un Dark Chip 3 cambierebbe la situazione.