Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alloesio Walter ha detto:Ragazzi finalmente sono riuscito a tararlo ho sostituito la spyder3 con la 2
eriki71 ha detto:Ciao, ma oltre al software serve qualcos'altro per tarare il videoproiettore ?
eriki71 ha detto:Ciao, non e' che mi dici i valori della tua taratura? cosi' risparmio l'acquisto della sonda e del software.
Ciao e grazie in anticipo.
Alloesio Walter ha detto:dalla prima posa solo con una taratura veloce col dvd di Luciano,a quella quasi definitiva di ieri con la sonda, sembra un altro proiettore i colori ,i dettagli nelle ombre e emerso tutto quello che prima non riuscivo a vedere ,non credevo che migliorasse così l'immagine sono molto soddisfatto del prodotto.
eriki71 ha detto:Ho visto i Pirati dei Caraibi con ps3 sia sull'HD70 che con l'HD800X e devo dire che non c'e' assolutamente confronto, i dettagli e i particolari dell'immagine sono decisamente superiori sul Full HD. Dubito che se l'HD70 avesse un Dark Chip 3 cambierebbe la situazione.