Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene se il paragone è fatto x il solo offset, perchè x il resto il 7100 fà parte di un altro rango di prodotti....in bene ovviamente! Ho visto il Mitsu e il SICII nel migliore dei modi, non parlo dopo aver letto le caratteristiche!mattarellox ha detto:Ho notato che ha un offset più basso rispetto all'hd70 o al Mitsu Hc1100. Confermate??
QWERTY ha detto:Quello che non capisco è che un Metavision o un Sic2 costano, al lordo di spese di spedizione, tasse e dazi doganali, più del doppio di un optoma hd7100 comprato in USA...ma se sono uguali?!?!
Sono arrivato a 700€ circa, poi ho abbandonato!dario2 ha detto:trovai anche su ebay un dpx 1100 finito a 1200€ però c'era da sostituire (aveva 1000h quindi il cambio era imminente)
Senza ombra di dubbio!! Altrimenti sarebbe stato insensato x me, spendere tanti soldoni x il 1300!poi c'è la fascia dlp del nuovo entry level ma credo siano abbastanza inferiori ai dlp di fascia alta di qualche anno fa
QWERTY ha detto:Io devo proiettare un'immagine di 3 metri di base da 4,5 metri e dal sito del''optoma risulta che si può fare, ma potresti dirmi se con 3 metri la luminostà comincia a scarseggiare? 1000 lumens mi sembrano pochini..![]()
Grazie