Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Va bene se il paragone è fatto x il solo offset, perchè x il resto il 7100 fà parte di un altro rango di prodotti....in bene ovviamente! Ho visto il Mitsu e il SICII nel migliore dei modi, non parlo dopo aver letto le caratteristiche!mattarellox ha detto:Ho notato che ha un offset più basso rispetto all'hd70 o al Mitsu Hc1100. Confermate??
QWERTY ha detto:Quello che non capisco è che un Metavision o un Sic2 costano, al lordo di spese di spedizione, tasse e dazi doganali, più del doppio di un optoma hd7100 comprato in USA...ma se sono uguali?!?!
Sono arrivato a 700€ circa, poi ho abbandonato!dario2 ha detto:trovai anche su ebay un dpx 1100 finito a 1200€ però c'era da sostituire (aveva 1000h quindi il cambio era imminente)
Senza ombra di dubbio!! Altrimenti sarebbe stato insensato x me, spendere tanti soldoni x il 1300!poi c'è la fascia dlp del nuovo entry level ma credo siano abbastanza inferiori ai dlp di fascia alta di qualche anno fa
QWERTY ha detto:Io devo proiettare un'immagine di 3 metri di base da 4,5 metri e dal sito del''optoma risulta che si può fare, ma potresti dirmi se con 3 metri la luminostà comincia a scarseggiare? 1000 lumens mi sembrano pochini..![]()
Grazie