toni85
New member
davide799 ha detto:Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davide799 ha detto:Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
sorbeppe ha detto:Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???
Mi sa che stai facendo un pò di confusione, vediamo se riesco a chiarirti le idee: intanto se vuoi proiettare materiale solo in 4/3 che ti occupi tutta la base di uno schermo 4/3 largo 2 metri devi posizionare il proiettore a più di 4 metri di distanza, mentre tu prima parlavi di circa 3 metri (il calcolo lo puoi fare da http://www.projectorcentral.com/Optoma_Europe-ThemeScene_HD65-projection-calculator-pro.htm dove puoi selezionare anche 4/3, anche se poi le dimesioni dello schermo sotto te le dà solo in 16/9 tu metti la larghezza giusta e vedrai le distanze di posizionamento del proiettore corrette).cgraziano ha detto:Mi spiego:se comprassi un proiettore nativo a 4:3, impostandolo per un telo di base 2m, quando lo si imposta sui 16:9 si riduce l'altezza giusto?