toni85
New member
davide799 ha detto:Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davide799 ha detto:Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
sorbeppe ha detto:Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???
Mi sa che stai facendo un pò di confusione, vediamo se riesco a chiarirti le idee: intanto se vuoi proiettare materiale solo in 4/3 che ti occupi tutta la base di uno schermo 4/3 largo 2 metri devi posizionare il proiettore a più di 4 metri di distanza, mentre tu prima parlavi di circa 3 metri (il calcolo lo puoi fare da http://www.projectorcentral.com/Optoma_Europe-ThemeScene_HD65-projection-calculator-pro.htm dove puoi selezionare anche 4/3, anche se poi le dimesioni dello schermo sotto te le dà solo in 16/9 tu metti la larghezza giusta e vedrai le distanze di posizionamento del proiettore corrette).cgraziano ha detto:Mi spiego:se comprassi un proiettore nativo a 4:3, impostandolo per un telo di base 2m, quando lo si imposta sui 16:9 si riduce l'altezza giusto?