Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caprettone ha detto:Ieri sera ho vinto un'asta sulla baia per un hd700x a 601 euro![]()
Speriamo arrivi presto. Che poi neanche tanto presto perchè non ho ancora lo schermo. Stavo guardando per un Adeo ad arganello 16:9. Il rappresentante mi ha detto che non ha senso con i vpr di oggi prendere il telo grigio. Io ho sempre visto immagini su schermi bianchi quindi non so l'effetto del grigio sul risultato finale.Mi interessava soprattutto per evitare il bianco abbagliante. Di certo non lo prenderò a molla perche vorrei che sopravvivesse al vpr. Ma non voglio andare O.T.
Duke Fleed ha detto:Io ne ho uno con cornice in alluminio grigio fumo (praticamente nero) e telo bianco (gain 1.2) tensionato da ganci in acciaio (quindi nessun problema di usura, come invece avviene per i teli tensionati con elastici)
davide799 ha detto:Lascialo stare il rappresentante,il telo grigio ti leva gli abbagli del bianco,ti migliora il nero,fidati,prova tu stesso a guardare.
Caprettone ha detto:Adesso ci medito sù perchè sono sempre più confuso: la maggior parte hanno il telo bianco 1.2 e non ho modo di fare raffronti pratici. potreste indirizzarmi a un 3d specifico perchè no l'ho trovato. Per quanto riguarda il telo a cornice sono convinto che sia la soluzione migliore, ma la convinci tu mia moglie a levare le mensole i quadri e il plasma per fare posto allo scermo fisso? Certo, se avessi una saletta ht....... :muro:
P.S.
Davide779 le foto che mi hai mandato provengono dalla proiezione su telo grigio IKEA?
Caprettone ha detto:Mia moglie non mi ha fatto problemi per vpr perchè.........ancora non lo sà, gli farò una bella sorpresa.:eekk:
Caprettone ha detto:Qualche gentile possessore del vpr in oggetto potrebbe cortesemente farmi sapere la lunghezza del cavo di alimentazione. Sto predisponendo l'installazione e mi sarebbe utile saperlo per arrivare alla scatola di alimentazione.
Grazie
Caprettone ha detto:Qualche gentile possessore del vpr in oggetto potrebbe cortesemente farmi sapere la lunghezza del cavo di alimentazione. Sto predisponendo l'installazione e mi sarebbe utile saperlo per arrivare alla scatola di alimentazione.
Grazie
zingaro83 ha detto:Il cavo di alimentazione è molto corto... io infatti ho dovuto allungarlo artigianalmente...
zingaro83 ha detto:Quando lo imposto in hd c'è una piccola linea in fondo allo schermo... come posso impostarlo per eliminare questa linea maledetta?