mandami il tuo indirizzo msn te le passo io le foto le ho mandate anche a caprettone,pero' le ho fatte con la ps3,ma se vuoi te le faccio con i film.Per quanto riguarda il nero dipende da come sei abituato,secondo me non e' un granche',ma nel complesso il proiettore e' un gioiellino per quello che costa.Il nero e' paragonabile al tw700,forse l'epson e' appena appena piu profondo,li ho visti tutti e 2 dal vivo,pero' anche li bisogna giocare con le impostazioni,perche appena acceso di fabbrica non e' un granche l'optoma,ma ti assicuro che settandolo bene e' un piacere per gli occhi vederlo in azione.Secondo me i lati positivi dell'hd700x sono:
1)nero non molto profondo(ma cmq ottimo)
2)e' rumoroso
3)con le fonti non hd e' solo buono
4)lo zoom e' inesistente,l'immagine si ingrandisce solo di 10/15 cm
Cmq ha il keystone in verticale abbastanza potente,ma per quello che costa fa benissimo come proiettore,si vede alla grande,immagini nitide e brillanti,colori molto belli ed equilibrati,effetto scia in movimento molto basso.Per uso videogiochi e film e' ottimo,per uso solo film allora e' meglio un mitsubishi secondo me.Se lo vedi dal vero ci rimani male,e' piccolissimo,tipo un nintendo wii solo un po piu alto.