solarismody
New member
Ho uno kingwell hd1880 non saprei dirti per il sam pova a chiedere a chi lo possiede.
Quale firmware ha il tuo vpr?
Quale firmware ha il tuo vpr?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Co distanza proiezione c.a.380/390 minima larghezza schermo 190 cm circaMa così hai lo zoom chiuso completamente...
Baudaffi Pasquale ha detto:Ragazzi, come proseguono le visioni con l'optoma HD70?
Tutto bene, nulla da segnalare? Le immagini sono sempre belle, o qualche difetto, alla lunga è emerso?
IN GERMANIA ORA COSTA MENO DI 900 EURO!!!!!!!
Dipende, visto che l'immagine non viene proiettata in asse con l'ottica ma più in alto (o in basso se il vpj è ribaltato) di circa il 33% dell'altezza dello schermo.Massimo Marzo ha detto:non vorrei installarlo a soffito, nè posizionarlo basso, bensì dietro al divano su una mensola a circa due metri di altezza (da terra a soffitto sono tre metri), ci sono controindicazioni?
stefano.novara ha detto:Dipende, visto che l'immagine non viene proiettata in asse con l'ottica ma più in alto (o in basso se il vpj è ribaltato) di circa il 33% dell'altezza dello schermo.
Se ad esempio hai uno schermo da 200 di base (h. 112,5), lo spostamento è di circa 36/37 cm e quindi mettendo il vpj a 2 metri di altezza, la base dell'immagine si troverebbe a circa 50 cm. da terra. Quindi nessun problema con schermi fissi, ben più complicato invece con schermi avvolgibili che difficilmente si abbassano così tanto.
Ciao![]()
Non dici di quanto è la base dello schermo ma ipotizzando che sia di 2 metri se il vpj lo metti a 1,5 metri da terra avrai un di queste due possibilità:Massimo Marzo ha detto:... per esempio se la mensola la metto a un metro e mezzo la base dell'immagine a quanto si troverebbe da terra? Poichè lo schermo sarà necessariamente un avvolgibile avrei l'esigenza di avere la base dell'immagine ad almeno 80/100 cm da terra.
die ha detto:
è sufficiente che ti fai scrivere sul pacco che è un regalo.Stanley ha detto:forse non conosci la dogana italianaaltro che 850 euro
![]()
die ha detto:è sufficiente che ti fai scrivere sul pacco che è un regalo.
Grazie 1000 Stanley, mi hai evitato una bruttissima sorpresa e vedo che tu hai detto al di fuori dell'unione europea la dogana ita è pessima ma per i prodotti europei se è diverso mi basta. Infatti già in germania non c'è quella maledetta IVA del 20%.Stanley ha detto:fidati, non è cosiio ho già acquistato da quelle parti ..., quindi ti sconsiglio caldamente di acquistare fuori europa.
die ha detto:vedo che tu hai detto al di fuori dell'unione europea la dogana ita è pessima ma per i prodotti europei se è diverso mi basta.
die ha detto:già in germania non c'è quella maledetta IVA del 20%
Azz anche a me stanno dicendo che l'unica valida alternativa non è neanche DHL ma bensì UPSStanley ha detto:infatti, la germania è il posto migliore dove effettuare gli acquisti.
in verità, acquistando fuori la comunità europea, non si paga solo l'ivadevi aggiungere anche circa il 10% del dazio e ovviamente sia iva che dazio si pagano anche per le spese di spedizione.
P.S.: mi sono dimenticato di scrivere che, se il pacco viene consegnato tramite il corriere delle poste italiane il pacco si ferma in dogana per circa 1 mese![]()