solarismody
New member
hehe lo ha scelto come vpr per portarselo in vacanza ....mitico 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raf70 ha detto:in caso facci sapere.
ranata ha detto:PS: ha senso o ogni macchina ha bisogno di un suo particolare settaggi?
Collegato a diversi PC senza problemi. Ovviamente la qualità ottimale la raggiungi con l’ingresso HDMI.yzm ha detto:Mi aveva però frenato la connessione pc, che dovrebbe essere "VGA x 1 (SCART RGB with supplied adaptor, PC, Component)", ovvero non un'uscita VGA "pura" ma con l'aggiunta di un adattatore.
Qualcuno di voi ha forse provato a connetterlo ad un pc?
Grazie e saluti a tutti.
Tanes ha detto:sto facendo un tour degli store tedeschi (vorrei fare un acquisto unico almeno per VPR e staffa) ma non riesco a capire quale sia quella piu' adatta...
Non te lo posso confermare, immagino tu usi Windows e io sono su un Mac, ma tenendo impostata la risoluzione ottimale per il tuo monitor, quando colleghi il proiettore, dovrebbe riconoscere in automatico la risoluzione massima ed adattarsi.yzm ha detto:e pazienza se il testo nel monitor appare allungato in verticale, tanto ormai da tempo per scrivere e tutto il resto uso il notebook.
teo_ ha detto:Ho in consegna domani una staffa esteticamente bruttissima (nel mio caso non si vede) e un telo.
Per il telo puoi valutare lo store di cui si parla nel link qui sopra: sembra offra un buon rapporto qualità prezzo.
Conto di installarlo nel week-end, ma devo scusarmi con il supporto (nel caso si fosse offeso): non è lamieraccia come credevo, è molto solido e verniciato simil alluminio ruvido. Si abbina perfettamente al bordo color argento dell’HD70.Tanes ha detto:ma in fase di installazione viene lasciato un po' di gioco a destra e sinistra per centrare alla perfezione l'ottica o bisogna essere precisi al millimetro gia' quando si buca il soffitto?? (io e i lavori manuali non andiamo molto d'accordo...)