Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille!!!Posizionando il proiettore con lente a 4,10m dallo schermo potrai scegliere se formare una base schermo in 16/9 da 2,30m fino a 2,70m.
Lo schermo lo terrei a 60-70cm dal pavimento.
Calcolando l'installazione con proiettore capovolto, avaà un offset di 21.cm, l'altezza dello schermo è di 152 , aggiungiamo 5 cm di cornice e i 60 cm dal pavimento, dov..........[CUT]
L'offset del VPR a 5,20m è di 28 cm quindi dovrai posizionarlo a (60+28+ 180+5) = 273 cm (rispettivamente altezza dal pavimento, offset,altezza schermo, cornice)
di quale staffa parli?
cmq una domanda: è normale che dopo pochi minuti di utilizzo, il vpr sia già caldo? ho provato a mettere la mano davanti, ed è caldissimo! è normale ??
poi quando lo spengo, parte una ventola che dura diversi secondi, e poi si spegne. ma anche quando si è spenta, il vpr (spento) rimane abbastanza caldo.
è normale?
Grazie mille!!!
Come hai calcolato l'offset? con il calcolatore impostando una distanza di 4.10m mi viene un offset di 23cm.
L'offset comunque va considerato dalla lente alla parte superiore dello schermo cornice esclusa?
Anche io stavo pensando di posizionarlo capovolto con una mensola sulla parete. Qualche consiglio sui supporti?
Se decidessi di..........[CUT]
Dalla tabella Optoma a pag. 22 del manuale...Grazie mille!!!
Come hai calcolato l'offset? con il calcolatore impostando una distanza di 4.10m mi viene un offset di 23cm.
L'offset comunque va considerato dalla lente alla parte superiore dello schermo cornice esclusa?
Anche io stavo pensando di posizionarlo capovolto con una mensola sulla parete. Qualche consiglio sui supporti?
Se decidessi di..........[CUT]
In che senso con 4 gommini?Dalla tabella Optoma a pag. 22 del manuale...
Si, centro lente - base superiore dello schermo...
Posizionandolo su una mensola aperta con quattro gommini, evita di posizionarlo in un pensile quadrato.
No, ma deve circolare l'aria.