Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie intanto a m@trix e lumimmu! ma quindi lumimmu non ho bisogno del kit optoma? bastano gli occhiali? e come si connettono con il proiettore? hai anche tu qst optoma? grazie
Dovresti valutare una macchina con LS... questo proiettore è limitato nella installazione descritta
Gli schermi per questo proiettore andrebbero con guadagno massimo 0.8 se il proiettore è lontano dalla parete almeno 3,90m massima distanza con zoom quasi chiuso per arrivare a 2,20m di base...
Valuta uno schermo grigio ad alto contrasto... piuttosto invece che utilizzare uno schermo manuale acquista la tela al metro e fabbricane uno su misura per ..........[CUT]
La tela polarizzata 3D non serve... puoi acquistare questo double face se vuoi, con una spesa contenuta, anche se i neri piangeranno un po'.. oppure questo dove la scelta della tela grigia è possibile.ciao ellebiser, alla fine ho preso l'Optoma per la visione delle fotografie. Sto aspettando che mi arrivi. Per il telo, visto che lo voglio a treppiede, va bene questo?
http://www.schermiproiezione.it/treppiede-con-3d.html
scegliendo la tela grigia con Guadagno visivo: 0.8 come da te indicato?
E il fatto che sia una tela adatta anche p..........[CUT]
Tutto è possibile, certo non è consigliabile... valuta capovolgendolo l'altezza più consona e cerca di posizionarlo in modo ortogonale rispetto allo schermo/parete di proiezioneL'ho appena acquistato anche io! Ordinato da amazon la versione waredeals usata, arrivato oggi ma solo domani potrò spacchettarlo, vedere lo stato in cui versa, provarlo e decidere se tenerlo.. ho qualche dubbio solo nel montaggio a soffitto. Nel caso è possibile modificare i lati di visione (trapezio)??