Gurendaiz ha detto:
(alla faccia di chi mi criticava)
Guerendaiz io ho criticato solo l'ignoranza e per ignoranza intendo chi ignora, chi spara sentenze senza conoscere o aver provato.
Se ti rileggessi le mie critiche capiresti che non ho mai detto che quello che dici non è vero, ma solo che se non hai provato tutte e due le tecnologie non puoi dire se una è meglio dell'altra a prescindere.
Ma te la prendi manco li avessi inventati tu sti occhiali, solo perchè gli hai comprati spari sentenze senza conoscere!!!
Optoma, te lo ribadisco, non ha "inventato" un nuovo ricevitore esterno perchè quello interno è bacato, ma ha solo rilasciato tutte e 2 le tecnologie che ci sono già.
Visto che cercando in rete non ho trovato nessuno che ha provato le 2 diverse connessioni mi sono deciso a comprare (prima di prenderli per tutta la famiglia) i 2 tipi di occhiali, sono in attesa di riceverli e solo dopo giudicherò quale migliore, e l'altro finirà sulla baia.
Poi chi ha detto che se giri la testa e si disconnette è un difetto? io per esempio lo trovo un vantaggio visto che se durante la visione mi capita di distogliere lo sguardo per leggere qualcosa sul pc non mi dà fastidio, appena alzo la testa verso lo schermo si riattivano (immediatamente) non perdo niente dell'immagine in 3D, questa la mia esperienza con i DLP. E non lo trovo un difetto.
In un forum si dovrebbe cercare solo di dare informazioni corrette , e io cerco di essere obiettivo, e mi infastidisce chi invece ha assaggiato solo lo zucchero e dice che il sale fa schifo.
Comunque quando mi arrivano ve lo faccio sapere quale migliore secondo me.