Gurendaiz ha detto:
Mi sono fatto prestare da un negoziante amico un modello ZD 201 proprio per notare le differenze
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! a me me l'ha detto a mio cuggino!!!!
Gurendaiz ha detto:
la disconnessione quando si gira lo sguardo da molto fastidio oltre a darmi l’idea un prodotto con problemi di funzionalità.
Giri lo sguardo?!?!?! bisogna proprio girare la testa, lo sguardo non basta, e non è un problema di funzionalità ma il sensore in mezzo alle lenti (se li avessi provati veramente lo sapresti)che quando non è a tiro dello schermo perde il segnale. Sai anche quando lo perdono il segnale?? quando metti un dito davanti al sensore, come i modelli di occhiali nei cinema che usano la tecnologia DLP Link, ma diciamo pure che possa dar fastidio... ma quando guardi un film o un evento in 3D cosa fai le capriole sul divano??
Gurendaiz ha detto:
sono abituato agli RF che sono di una comodità da applausi e con Avatar avevo scordato che stavo indossando gli occhiali per tutta la durata del film.
ma ti sei addormentato durante Avatar??
Gurendaiz ha detto:
l’HD33 da il meglio proprio con il 3D.
questa mi mancava, sempre a dare info sbagliate stai. L'HD33 è un buon VPR con buone immagini FullHD e in più la possibilità di vedere in 3D senza altri apparecchi per la decodifica, a un ottimo prezzo. In più, basta leggere i messaggi nei forum film3D e sky3D per capire che non è che ci sia tutto sto materiale al quale gridare al miracolo, ma anzi il più delle volte è roba convertita o fatta alla meno peggio, di titoli che ne valgano la pena si contano sulle dita di una mano!
Gurendaiz ha detto:
A differenza però di qualcuno che vi racconta le favole
Guarda io le favole le racconto ai miei bimbi che hanno 6 anni, però se vuoi comincio anche con te... che mi sa più o meno sia loro coetaneo.
Gurendaiz ha detto:
Questi sono fatti non chiacchiere!
No, le tue sono chiacchere, io ho le fatture di acquisto dei 2 tipi di occhiali, che non ho problemi, se in malafede a mostrare, tu ti sei fatto prestare da un tuo amico negoziante bla bla bla....
Ci sono molti tuoi post disinformativi in vari messaggi, addirittura in uno di questi asserivi che era d'obbligo comprare il trasmettitore RF per vedere in 3D e ti proponevi alla vendita dello stesso, salvo poi essere smentito da un altro utente, un altra volta dicendo di un certo baco nel trasmettitore interno riconosciuto da Optoma e bla bla bla.... senza nemmeno sapere che ci sono e come funzionano le 2 tecnologie. Quello che non capisco e che i moderatori del forum a volte sono intervenuti per molto meno.
Vabbè comunque da ora in poi eviterò di replicare perchè contro l'ignoranza c'è veramente poco da fare!!!
Chissà come mai solo dopo la mia prova e valutazione viene fuori che gli occhiali sono stati provati.... comunque per chi può e per chi vuole io sono a Varese chi volesse provare e ben accetto!!!