Deimos7777
Active member
BC5000 è il nome di progetto degli occhiali...li produce Bitcauldron per conto di Optoma e Monster....sono quelli di cui parlate..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kimix ha detto:Ieri ho acquistato l'HD33 dopo averlo visto in funzione e posso confermare con certezza che a livello di performance 3D il proiettore vince nettamente il confronto persino con il JVC X3 ritengo abbia al momento il miglior rapporto qualità prezzo!!! Grande Optoma!
fernando59 ha detto:@dalkiel
Per lo schermo posso solo dirti che si tratta di una spesa importante ma duratura, che ti servirà anche cambiando VPR, quindi consideralo come un investimento. Anche io all'inizio ero rimasto male ma mi sono reso conto della situazione e mi sono orientato su schermi alto contrasto, anche se non ho ancora deciso quello che fa al caso mio.
Oggi ho comprato un cavo hdmi 1.3 c a 30€ mt 10 fatto bene con connettori in metallo smontabili che sono riuscito a passare nella tubazione dentro al muro
dalkiel ha detto:Fernando (ma anche Holdy e chiunque abbia voglia di aiutarmi su questo aspetto) :
Capisco e probabilmente condivido il tuo punto di vista, rimango comunque colpito da un costo tanto elevato...
Visto che il motorizzato diventa a questo punto quasi inarrivabile, me ne sapete consigliare uno buono manuale?