Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gp57 ha detto:Esiste addirittura un tipo che si cela dentro un'elegante mensola a muro
hi_speed ha detto:fantastica questa soluzione !!!!!!!!!!!!! Per me sarebbe l'ideale... l'unica cosa è che vedo la foto nella home del sito ma non ho capito di che modello si tratta.. non lo vedo nemmeno nel catalogo![]()
humiditi ha detto:Ciao, per quanto riguarda gli occhiali sarebbe necessaria l'esperienza di qualcuno che ha provato entrambe le tipologie, io per esempio ho acquistato i dlp link e posso esprimere le mie impressioni, ma chiaramente non posso confrontare con l'altra tecnologia. Per ora posso dire che l'unico problema dei dlp link è lo sganciamento del segnale se si gira la testa, ma il riaggancio è pressochè immediato, sarebbe interessante verificare differenze di qualità visiva.
Gurendaiz ha detto:(alla faccia di chi mi criticava)
riccoste ha detto:Poi chi ha detto che se giri la testa e si disconnette è un difetto? io per esempio lo trovo un vantaggio
riccoste ha detto:comunque è poco educato modificare in quote le cose scritte dagli altri...