Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mazzachebazza ha detto:Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....
mazzachebazza ha detto:grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...
mazzachebazza ha detto:sono di cesena, gli occhiali sono questi vero?
Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
humiditi ha detto:Scusate ma gli occhiali dlp-link non vanno bene comunque o hanno dei problemi o controindicazioni?
Grazie
Raziel86 ha detto:Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .
humiditi ha detto:Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
A proposito e per la garanzia?
Holdy ha detto:Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?
Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
Bhe .. e' molto probabile che rispetto ai vecchi dlp che ricordo , questo come effetto rainbow sia ai minimi storici , in pratica se ho bene capito il massimo che si puo fare con la tecnologia a singolo pannello .. il prezzo poi e' alettante .. troppo direi ...Gurendaiz ha detto:Eccomi qui, sono tornato prima quindi inizio subito col dirvi: SPETTACOLO!!! ... Non ho notato neanche effetti Rainbow, tutto sembrava fluido e dettagliato.