Erpisa
si ci sono 2 differenti tipi di occhiali, uno a trasmissione DLP LINK e il trasmettitore è integrato al VPR, l'altro RF e vendono gli occhiali con il trasmettitore a parte da collegare al VPR, cambia soltanto il tipo di collegamento, tutti e 2 i trasmettitore supportano più occhiali, gli occhiali RF sono gli ultimi usciti.
I proiettori HD33 e HD83 sono gli ultimi di Optoma e sono 3D FullHD con appunto la gestione del 3D integrata a differenza degli altri che non sono FullHD e necessitano del trasmettitore da acquistare a parte (che non è quello degli occhiali ma è più grosso e permette al VPR di andare a 120Hz).
Ora vi dico la mia precedente esperienza, avevo un Optoma HD800X comprato in Francia ma d'importazione, l'ho scoperto perchè avendo dei problemi con la PS3 l'ho mandato in assistenza la prima volta in Francia perchè per le regole di garanzia bisogna mandarlo nel paese d'acquisto, ma visto che non avevano risolto il problema ma anzi... chiesi di mandarlo in assistenza in Italia, non vi dico i casini e i cazziatoni subiti, bene mi dovettero sostituire la scheda madre perchè americana e mi causava problemi con la Ps3 così mi dissero comunque non ebbi più problemi. Imparata la lezione ho preferito spendere 200 Euro in più e acuistarlo in Italia e avere piena garanzia senza impazzire o spedire la macchina chissa' dove in caso di assistenza.