optoma hd 33 full hd/3d

Gurendaiz ha detto:
Ma non te viene il torcicollo? :) Comunque per settare bene l'hd33 deve puntare al centro.
:D :D :D :D :D :D :D

Erpisa ha detto:
Ok, grazie ragazzi, mi fido. In realtà per lo più leggo che è Full3D ma mi aveva incuriosito la scritta sullo scatolo. Pietro, 30 cm. per un vpr del genere sono tanti!
.
Grazie mille vedrò di centrarlo il più possibile, allora
 
perdonate la domanda, ma il 3d dell'optoma ė uguale a quello delle tv 3d? oppure, essendo un proiettore, trasmette una sensazione differente?
chiedo perche' provando nei centri commerciali il 3d delle tv samsung/sony, da un po la sensazione di nausea, e non potendo provare il 3d dell' hd33 sarei curioso di saperlo prima di comprarlo.
grazie
marco
 
ho letto che alcuni utilizzano la playstation 3 con sorgente blue ray per l'optoma hd 33, oggi un venditore di videogame mi ha detto che il lettore blue ray della laystation 3 è uno dei migliori in commercio perché inventato e prodotto direttamente da Sony, il prezzo è allettante e con 229 euro si comprerebbe un ottimo lettore blue ray(a sentire lui) e anche una console. siete della stessa opinione o ci sono a parità di prezzo lettori migliori?
A par
 
Visto ieri "The Hole in 3D", tralasciando la qualità sul film sono rimasto allibito dalla qualità del 3D e dalla definizione dell'immagine. Più passa il tempo e più non riesco a capacitarmi come sia possibile che con 1.200 euro una posso portarsi a casa un gioiello del genere.
Il film l'ho visto in modalità Cinema con gamma Cinema lasciando tutte le impostazioni di base.
 
Mcigno non è detto che il proiettore non ti dia fastidio come i TV 3D, la cosa migliore è provare, io ho l'HD33 da 2 settimane ed in alcune occasioni il 3D mi ha dato fastidio, anche a mia moglie, altre immagini sono stupende. Secondo me è una tecnologia ancora non sfruttata a dovere. Il vantaggio sta nei pollici Tv 50/60 VPR 90/120.

Holdy la Ps3 è un buon lettore BluRay di fascia media, l'ho acquistata quando è uscita (se ripenso a quanto l'ho pagata sto male) e devo dire che grazie agli aggiornamenti firmware di Sony è sempre stata al passo coi tempi. In più puoi sfruttarla come consolle e centro multimedia.

Guerendaiz vedrai che tra un 2 anni per 1200 euro prenderai qualcosa di ancora migliore, io sono al 3 VPR in 6 anni e i passi avanti sono notevoli.
Piccolo consiglio, smettila con i quote integrali che tra un pò qualcuno si incaxxa.
 
Gurendaiz , riccoste , grazie delle risposte :)

Un'ultima domanda: secondo voi, con l'hd33 posso proiettare in 2:35 su base 360? O chiedo troppo?

Grazie ancora

Marco

ps) ho provato su projectorcentral a fare il calcolo, ma ci capisco poco..
 
Per Gurendaiz e Riccoste: rileggendo, il primo ha gli occhiali RF e dice che il trasmettitore è nella confezione made in Usa, il secondo ha gli occhiali ZD 201 e dice che il trasmettitore è integrato, quindi o si comprano gli uni o si comprano gli altri è la stessa cosa, comunque non si deve prendere un trasmettitore allora, è giusto? Entrambi i trasmettitori reggono 4 paia di occhiali in contemporanea? Ma sti occhiali si devono ricaricare?
Per Bongradea79: come dice Gurendaiz il trasmettitore (che a volte non so perchè chiama ricevitore) è compreso nella confezione made in Usa.
Per Mcigno: il 3D del vpr non può mai somigliare a quello delle tv (che è pietoso). Il paragone di Gurendaiz è eloquente e veritiero. Il 3D nasce con la videoproiezione, quello della tv è un tentativo di imitazione più abbordabile anche in termini di spazio. Molta gente non ha proprio idea di cosa sia un videoproiettore. Poi anche i pollici fanno la differenza e sul 3D conta molto.
Per Holdy: vai con la PS3,per la fascia media è il numero 1.
 
Ragazzi, ma la differenza tra l'Optoma HD33, l'Optoma HD33 Home Theater Projector e l'Optoma HD66 qual è? Perchè prendere l'HD33 se anche altri modelli della Optoma sono sia HD che 3D?
 
... ci sono una marea di modelli Full HD-3D stesso della Optoma a prezzi notevolmente più bassi, non riesco a capire perchè proprio l'HD33. Meglio che vado a dormire e ci penso domani, magari con qualche vostro aiuto perchè mi sto incasinando le idee di brutto!!!
 
salve ragazzi, sono anche io ovviament attratto da questo gioiellino?...spero lo sia!!....vorrei acquistarlo. ma qualcuno di voi sa nulla di awooza.com? . avete provto ad acquistare li?...avete visto il prezzo dell hd33? e non ci sarebbe bisogno di andare oltre oceano...attendo vostre info
 
fabietto75_pf ha detto:
salve ragazzi, sono anche io ovviament attratto da questo gioiellino?...spero lo sia!!....vorrei acquistarlo. ma qualcuno di voi sa nulla di awooza.com? . avete provto ad acquistare li?...avete visto il prezzo dell hd33? e non ci sarebbe bisogno di andare oltre oceano...attendo vostre info


ok...ho letto ora indietro i giudizi negati su awooza......mah!!??...che dire!?..sarà davvero cosi negativo? hanno pur sempre pagamento con paypal!!!!!
 
Erpisa ha detto:
Su awooza.com il prezzo è in sterline inglese ed equivale a 1290 euro!

Che non sarebbe niente male , almeno siamo in europa!! e non siamo ad una cifra lontanissima di quella di amazon....solo non capisco quante sono le spese di spedizione.

Credo siamo in OT , chiedo scusa!
 
In effetti non si capisce. Non è male in relazione ai prezzi del mercato italiano, ma se vedi che un altro iscritto (Gurendaiz) ha pagato il tutto 1160 euro...
OT cosa sarebbe?
 
Erpisa
si ci sono 2 differenti tipi di occhiali, uno a trasmissione DLP LINK e il trasmettitore è integrato al VPR, l'altro RF e vendono gli occhiali con il trasmettitore a parte da collegare al VPR, cambia soltanto il tipo di collegamento, tutti e 2 i trasmettitore supportano più occhiali, gli occhiali RF sono gli ultimi usciti.
I proiettori HD33 e HD83 sono gli ultimi di Optoma e sono 3D FullHD con appunto la gestione del 3D integrata a differenza degli altri che non sono FullHD e necessitano del trasmettitore da acquistare a parte (che non è quello degli occhiali ma è più grosso e permette al VPR di andare a 120Hz).
Ora vi dico la mia precedente esperienza, avevo un Optoma HD800X comprato in Francia ma d'importazione, l'ho scoperto perchè avendo dei problemi con la PS3 l'ho mandato in assistenza la prima volta in Francia perchè per le regole di garanzia bisogna mandarlo nel paese d'acquisto, ma visto che non avevano risolto il problema ma anzi... chiesi di mandarlo in assistenza in Italia, non vi dico i casini e i cazziatoni subiti, bene mi dovettero sostituire la scheda madre perchè americana e mi causava problemi con la Ps3 così mi dissero comunque non ebbi più problemi. Imparata la lezione ho preferito spendere 200 Euro in più e acuistarlo in Italia e avere piena garanzia senza impazzire o spedire la macchina chissa' dove in caso di assistenza.
 
Top