optoma hd 33 full hd/3d

Ah se qualcuno fosse interessato a comprare il ricevitore 3D-RF Compreso di cavo vesa e micro usb per caricare gli occhiali mi contatti privatamente, grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
perdonate l'intrusione; leggendo i vostri commenti, non solo mi avete fatto venir voglia di acquistare l'hd33 come primo proiettore, ma mi avete fatto anche virare verso la tecnologia 3d (leggendo i commenti di Gurendaiz, non può altro che essere così :) ).

Vi chiedo una gentilezza: per caso qualcuno di voi è di Varese o zone limitrofe? Mi piacerebbe vedere questo proiettore dal vivo, per poi ponderare l'acquisto; comprare a scatola chiusa, 1500 euro quasi, mi dispiacerebbe.

Grazie mille e perdonate l'OT.

Marco

Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....

mazzachebazza ha detto:
Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....

Credo che un trasmettitore vada bene per più occhiali, anche perchè dietro il proiettore c'è solo una presa. Comunque considerando che il KIT occhiali più trasmettitore costa molto, se ti interessa ho un trasmettitore nuovo con cavo vesa e cavo alimentatore occhiali. Nel caso contattami in PM, ciao.

img0777y.jpg

grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...

mazzachebazza ha detto:
grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...

Se ordini gli occhiali ultimo modello (sono stupendi, non stancano la vista e sono leggerissimi) devi per forza avere questo trasmettitore. Nel caso cercherò di farti un buon prezzo ;) Per la garanzia non so, non mi sono mai informato.
Di dove sei?

humiditi ha detto:
Scusate ma gli occhiali dlp-link non vanno bene comunque o hanno dei problemi o controindicazioni?
Grazie

Su questo non so risponderti. Io ho preferito prendere l'ultima versione perchè esteticamente sono migliori e poi essendo usciti da poco sicuramente hanno delle migliorie. Comunque con VESA 3D e nuovo modello il 3D è strabiliante!

Optoma HD33

Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .

Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
A proposito e per la garanzia?

Raziel86 ha detto:
Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .

Sono di Roma ;)

humiditi ha detto:
Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
A proposito e per la garanzia?

Nel tuo account devi inserire una carta di credito. Se è la prima volta credo che per attivarla ti arriverà un codice che leggerai sull'estratto conto e che dovrai inserire su Amazon.

Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?

Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF

Gurendaiz ha detto:
Eccomi qui, sono tornato prima quindi inizio subito col dirvi: SPETTACOLO!!! ... Non ho notato neanche effetti Rainbow, tutto sembrava fluido e dettagliato.
Bhe .. e' molto probabile che rispetto ai vecchi dlp che ricordo , questo come effetto rainbow sia ai minimi storici , in pratica se ho bene capito il massimo che si puo fare con la tecnologia a singolo pannello .. il prezzo poi e' alettante .. troppo direi ... :)

Scusami Holdy, ma ti è arrivato il VPR? quando hai effettuato l'acquisto? si può pagare con Postepay anche sul sito consegnato.com?
Ciao e grazie

ps la garanzia è valida in Europa?

Scusa, Gurendalz, ma alla fine il videoproiettore dopo quanti giorni ti è arrivato? Se ho ben capito oltre al Videoproiettore occorre acquistae solo gli occhiali Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF senza alcun altro aggeggio, giusto?
Ciao e grazie