Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mazzachebazza ha detto:Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....
mazzachebazza ha detto:grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...
mazzachebazza ha detto:sono di cesena, gli occhiali sono questi vero?
Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
humiditi ha detto:Scusate ma gli occhiali dlp-link non vanno bene comunque o hanno dei problemi o controindicazioni?
Grazie
Raziel86 ha detto:Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .
humiditi ha detto:Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
A proposito e per la garanzia?
Holdy ha detto:Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?
Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
Bhe .. e' molto probabile che rispetto ai vecchi dlp che ricordo , questo come effetto rainbow sia ai minimi storici , in pratica se ho bene capito il massimo che si puo fare con la tecnologia a singolo pannello .. il prezzo poi e' alettante .. troppo direi ...Gurendaiz ha detto:Eccomi qui, sono tornato prima quindi inizio subito col dirvi: SPETTACOLO!!! ... Non ho notato neanche effetti Rainbow, tutto sembrava fluido e dettagliato.