Optoma H79 vs Metavision 726: il faccia a faccia!

Andrea Manuti ha detto:
Sono rientrato ora dalle vacanze estive, ed ho trovato il SIC ad attendermi...
Solo che ho appena finito di calibrare il SIM2 C3X Lite... :D ma sono rientrato alle 18:30 di oggi!
A presto!

P.S. Domenico, non ti rimane che ingrassare un po' o fare un po' di palestra...:boxe:

Nessuna novità?:sob:

se è vero che sono tutti cloni allora io prenderei in considerazione l'optoma hd 7300 che a differenza del 7100 e a tutti gli altri cloni ha l'uscita hdmi che non può mancare daromai su un pj digitale che si rispetti.. però anche in dvi deve essere una bomba sto proiettore.. ho sentito persone fare schermi di 3 mt e dire che si vede d'incanto..

davidewatt ha detto:
però anche in dvi deve essere una bomba sto proiettore..
Se è x questo, nel comparto video ovviamente, non cambia proprio nulla..."riferendomi alla versione attuale 1.1" anzi, è preferibile la
DVI, come il maestro ci insegna :p, x maggior solidità e robustezza!
ho sentito persone fare schermi di 3 mt e dire che si vede d'incanto..
...l'erba del vicino.......è sempre + secca!! :p

Non credo che, con tale potenza luminosa, ci si possa saziare uno schermo di 3mt

Andrea Manuti ha detto:
Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro? :cool:

Un LCD full HD D6 C2Fine? Vista l'ottima impressione che ti ha fatto il TW-600...:):)

Ciao

Riccardo

Andrea Manuti ha detto:
Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro?

Arrrgghhh....Andrea non farci soffrire :ave: .....è il tuo forum preferito che lo chiede :angel: :asd: ?

PS In realtà io ho già il metav da tempo, ma sono curioso di sapere se sono stato una specie di pioniere, oppure un pazzo fanatico che non ci vede tanto bene :D

Andrea Manuti ha detto:
Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro? :cool:

.....io veramente ancora aspetto con ansia la prova del misero Domino 30H.....:cry: :cry: :cry:

Andrea Manuti ha detto:
Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...:D
Si..grazie Andrea!! quello ci interessa moltissimo:yeah:
Pensi che possa essere un buon upgread passare dal domino 30h all' 80 e soprattutto ne vale la pena per quel prezzo?

Ciao;)

Kevlar,
prima di dare giudizi, cerco di provarle, le macchine... :p
E vederla ad un fiera NON è fare una prova!
Di certo l'impressione è stata buona, ma bisogna anche dire che di parametri da regolare ce ne sono tanti: vedremo più avanti...

Andrea Manuti ha detto:
Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...:D

allora il 30H fattelo mandare da burgy visto che gli hanno bannato anche il VPR e non riesce più ad accenderlo !!! :D :D :D :D

Andrea Manuti ha detto:
Per chi è interessato, la recensione del SIC Cinema 2 DC III è online!
Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basse

luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,

x scambiarlo con Samuel L. Jackson :rolleyes:... :p

p.s. è anche vero, che tu, hai un altro modo di guardare un Film:

"che me frega, di chi compare sullo schermo....l'importante è "COME"

compare!".:D

Ultima modifica:
Bella recensione!

......i Metavision, i Sic, Studio Experience, Boxlight, Optoma e i vari "cloni" (del VPR IN QUESTIONE, naturalmente!) escono tutti dallo stesso produttore, però qualche commento mi ha stupito, Andrea il tuo vpr in ECO era silenzioso?

Che abbiano "aggiornato" le ventole?
Rimasto basito anche dal gamma, l'esemplare era docile da tarare ma in default pensavo si comportasse meglio....mah....:confused:

Lasciatemi dire con una punta di orgoglio che le misure assolutamente occhiometriche e le previsioni (mie e del Gabri) di una luminosità REALE sui 500 lumen...sono state azzeccate in pieno ;)

fabio2678 ha detto:
Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basse

luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,

x scambiarlo con Samuel L. Jakson :rolleyes:... :p

Mamma mia, che figura! :O
Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti! :p ;)
Grazie, chissà a che pensavo... Deve essere il risultato dello scrivere le recensioni alle 3 di notte! Comunque, ora è corretto!