Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Sono rientrato ora dalle vacanze estive, ed ho trovato il SIC ad attendermi...
Solo che ho appena finito di calibrare il SIM2 C3X Lite...ma sono rientrato alle 18:30 di oggi!
A presto!
P.S. Domenico, non ti rimane che ingrassare un po' o fare un po' di palestra...:boxe:
Se è x questo, nel comparto video ovviamente, non cambia proprio nulla..."riferendomi alla versione attuale 1.1" anzi, è preferibile ladavidewatt ha detto:però anche in dvi deve essere una bomba sto proiettore..
...l'erba del vicino.......è sempre + secca!!ho sentito persone fare schermi di 3 mt e dire che si vede d'incanto..
Andrea Manuti ha detto:Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro?![]()
Andrea Manuti ha detto:Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro?![]()
Andrea Manuti ha detto:Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro?
Si..grazie Andrea!! quello ci interessa moltissimo:yeah:Andrea Manuti ha detto:Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...![]()
Andrea Manuti ha detto:Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...![]()
grande!!!Andrea Manuti ha detto:Per chi è interessato, la recensione del SIC Cinema 2 DC III è online!
http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=3118
Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basseAndrea Manuti ha detto:Per chi è interessato, la recensione del SIC Cinema 2 DC III è online!
fabio2678 ha detto:Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basse
luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,
x scambiarlo con Samuel L. Jakson...
![]()