fabio2678
New member
Corretto anch'io....prof!Andrea Manuti ha detto:Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti!![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corretto anch'io....prof!Andrea Manuti ha detto:Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti!![]()
![]()
fantasyl ha detto:Lasciatemi dire con una punta di orgoglio che le misure assolutamente occhiometriche e le previsioni (mie e del Gabri) di una luminosità REALE sui 500 lumen...sono state azzeccate in pieno![]()
fantasyl ha detto:Bella recensione!
......i Metavision, i Sic, Studio Experience, Boxlight, Optoma e i vari "cloni" (del VPR IN QUESTIONE, naturalmente!) escono tutti dallo stesso produttore, però qualche commento mi ha stupito, Andrea il tuo vpr in ECO era silenzioso?
Che abbiano "aggiornato" le ventole?
Gabriele ha detto:Dai Andrea, questa ce la devi....!!![]()
Gabriele ha detto:A questo punto Andrea, visto che siamo perfettmaente OT, dicci cosa ne pensi rispetto all'Optoma H79....![]()
Andrea Manuti ha detto:Semplice: uno mi ha fatto dannare, l'altro è andato a posto praticamente da solo, oltre tutto con risultati complessivi più convincenti: tu che sceglieresti?![]()
P.S. Grazie per gli apprezzamenti! :O
Gabriele ha detto:non si vede in firma ma sono un felice possessore di Metavision da un po' ormai....
In effetti io, il buon fantasyl e altri ragazzi del forum abbiamo organizzato tempo fa un mini TAV (così lo abbiamo chiamato) ed effettivamente eravamo già ben consapevoli delle capacità del Metav rispetto all'H79 e in realtà a tanti blasonati vpr.....aspettavamo infatti tutti con ansia la tua recensione per "inorgoglirci" un po'...
www.HTPROJECTORS.com ha detto:...per eccellenti serate di Home Theater.
Gildo ha detto:Sembra un gran-bel proiettore, lo shift orizzontale può servire.
Solo che a quel prezzo di listino si compra un Sim2 D35, il Benq 8720 costa 900€ in meno e ci sono dei proiettori paragonabili che costano ancora meno.
QUOTE]
Ciao Gildo, il fatto è che il Sic/ Metavision è superiore ai vpr da te citati.....al di la del prezzo di listino.....per cui fai tu![]()
Gabriele