Il 203 mi sembra perfetto e non noto differenze con il 103 EU ..........[CUT]
In che senso? Che con un BD normale dal punto di vista video non c'è grande differenza o addirittura nessuna?
Chiaramente il 103 non legge i BD 4K...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 203 mi sembra perfetto e non noto differenze con il 103 EU ..........[CUT]
Il mio precedente riferimento era il 103 EU, meglio del 103D (io in realtà ho un 103EU e un 105D) per gestione delle sfumature.
Il 203 mi sembra perfetto e non noto differenze con il 103 EU mentre lo preferisco al 105D. C'è bisogno di uno shoot-out che faremo più avanti con due monitor identici, perfettamente calibrati, esattamente come facemmo qualche tempo fa con la sfida tra "EU" e "D".
Sul primo punto posso già risponderti e le differenze, secondo me, sono notevoli. Maggior ricchezza di sfumature, minor rumore digitale/dither, minori artefatti di compressione, quasi totale assenza di bending (solarizzazioni) e maggior risoluzione, quest'ultima cosa dipende a seconda della qualità dell'edizione....
1) se ci sono notevoli differenze nella riproduzione di un br4k con uscita 1080p (quindi su tv/vpr full-hd) rispetto al br dello stesso titolo.
2) se il nuovo 205 sara superio..........[CUT]
Sul primo punto posso già risponderti e le differenze, secondo me, sono notevoli. Maggior ricchezza di sfumature, minor rumore digitale/dither, minori artefatti di compressione, quasi totale assenza di bending (solarizzazioni) e maggior risoluzione, quest'ultima cosa dipende a seconda della qualità dell'edizione.
Certo che si. Visto con i miei occhi. Ed il risultato su un plasma panasonic serie VT non era niente male
per superare il preconcetto diffuso che tutto ciò che è "digitale" suona è uguale (con la storia della sequenza di 0 e 1)..........[CUT]
una cosa che non mi è chiara...è possibile leggere un BD 4K con lettore 4K ed uscire in 1080p ? voi direte giustamente che senso abbia. ma è possibile?
Sul primo punto posso già risponderti e le differenze, secondo me, sono notevoli. Maggior ricchezza di sfumature, minor rumore digitale/dither, minori artefatti di compressione, quasi totale assenza di bending (solarizzazioni) e maggior risoluzione, quest'ultima cosa dipende a seconda della qualità dell'edizione.
..[CUT]
Certo, ma non è solo quello.ecco, in base alla risposta di Emidio immagino che la differenza sia dovuta al discorso della risoluzione del chroma registrato sui due supporti, ovvero in full HD sul supporto 4K ed in SD sul bluray