Gruppo Garman
Operatore
Grande Claudio, ma come fai ad essere sempre così aggiornato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le caratteristiche non sono altro che un copia incolla di quelle del 203, per non avere dubbi, basta guardare le dimensionima se andate sul sito Labtek troverete le caratteristiche base del nuovo player, cosa non pubblicata neanche dalla Oppo stessa...
Da fonte certa è molto affidabile, sembra che l'annuncio del 205 sia più che imminente e metterà fine a tutte queste voci poco attendibili.non si capisce nulla... mah.. c'è chi dice che il sonica non verrà presentato per problemi con il sabre, gli stessi che stanno facendo ritardare la commercializzazione del 205
Mi aspetto molto dal 205 e, a quanto pare, sono in ottima compagnia.
Nella riproduzione dei "normali" bluray, hai avuto modo di confrontarlo con i precedenti oppo 103/105 ?Vi anticipo che il 203, dopo questi ultimi due aggiornamenti firmware, è finalmente il mio nuovo riferimento ASSOLUTO per quanto riguarda la qualità video, con differenze IMPORTANTI rispetto agli altri lettori (Samsung e Panasonic, in attesa di un confronto con Sony, LG e tutti quelli che verranno),
Come già segnalato dallo stesso gnagno esiste questo splitter 4K-18gibt/s che permetterebbe di sdoppiare il segnale video. Certo son altri 300€ circa da sborsareanche sul 205 la seconda uscita HDMI è solo audio. Una grossa perdita,
Si. Credo sarà così.Ti aspetti le stesse prestazioni del 203 a livello video? Cioè oppo rimarrà fedele alla sua politica in base alla quale ha differito i suoi lettori solo per l'aspetto audio?
Il mio precedente riferimento era il 103 EU, meglio del 103D (io in realtà ho un 103EU e un 105D) per gestione delle sfumature.Nella riproduzione dei
"normali" bluray, hai avuto modo di confrontarlo con i precedenti oppo 103/105 ?
Ci sono prodotti ben più versatili ed economici:Come già segnalato dallo stesso gnagno esiste questo splitter 4K-18gibt/s che permetterebbe di sdoppiare il segnale video. Certo son altri 300€ circa da sborsare...[CUT]