Certo, ma non è solo quello.
.........[CUT]
Bene, sono contento che la mia tesi di poter beneficiare comunque di una maggiore qualità del supporto UHD 4K anche a risoluzione Full HD sia corretta
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo, ma non è solo quello.
.........[CUT]
a questo punto possiamo sperare in un prezzo "italiano" di 1699€? che dite?Prezzo 1399£ disponibile da metà maggio!
In effetti mi sembra una caratteristica tutt'altro che secondaria, se ben implementata, che nei nostri impianti di riproduzione "potrebbe" produrre effetti piuttosto udibili: Oppo avrebbe tirato fuori dal cappello un coniglio albino gelosamente tenuto nascosto fino all'ultimo!
Beh comunque è andata meglio del previsto, speriamo non succeda come con il prezzo del 203....Aggiungi altri 100 Euro...
1799 Euro sul sito labtek ;(
Come quasi sempre ci sono due discussioni aperte sullo stesso argomento (oppo 205)
Sbaglierò ma questo non è una buona cosa per il nostro forum, è dispersivo e c'è il rischio di perdersi qualcosa di interessante!

Non è l' unicoIn secondo luogo c'è un negozio italiano (oltre, naturalmente al distributore Labtek) che lo ha messo già in preordine (THX to Stefano/Stefanik - AVMag Roman Panel), Audioquality.
Ho appena visto su FB che anche il Gruppo Garman qui a Roma lo da prenotabile e disponibile in Maggio!