stazzatleta
Moderatore
Certo, ma non è solo quello.
.........[CUT]
Bene, sono contento che la mia tesi di poter beneficiare comunque di una maggiore qualità del supporto UHD 4K anche a risoluzione Full HD sia corretta
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, ma non è solo quello.
.........[CUT]
a questo punto possiamo sperare in un prezzo "italiano" di 1699€? che dite?Prezzo 1399£ disponibile da metà maggio!
In effetti mi sembra una caratteristica tutt'altro che secondaria, se ben implementata, che nei nostri impianti di riproduzione "potrebbe" produrre effetti piuttosto udibili: Oppo avrebbe tirato fuori dal cappello un coniglio albino gelosamente tenuto nascosto fino all'ultimo!
Beh comunque è andata meglio del previsto, speriamo non succeda come con il prezzo del 203....Aggiungi altri 100 Euro...
1799 Euro sul sito labtek ;(
Come quasi sempre ci sono due discussioni aperte sullo stesso argomento (oppo 205)
Sbaglierò ma questo non è una buona cosa per il nostro forum, è dispersivo e c'è il rischio di perdersi qualcosa di interessante!

Non è l' unicoIn secondo luogo c'è un negozio italiano (oltre, naturalmente al distributore Labtek) che lo ha messo già in preordine (THX to Stefano/Stefanik - AVMag Roman Panel), Audioquality.
Ho appena visto su FB che anche il Gruppo Garman qui a Roma lo da prenotabile e disponibile in Maggio!