Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Ma, fino ad ora gli aggiornamenti avvenivano in automatico via internet. Venivano rilevati ,appena presenti sul sito, e veniva chiesto se si voleva procedere all' aggiornamento.

Franco

Gli devi dare tempo, prima che vengano mandati in automatico c'è tutta una trafile tra prebeta, beta final etc. Prima non ci facevi caso forse perchè non stavi ad aspettarlo

Installato il nuovo firmware stasera via USB dopo averlo scaricato da oppo digital uk. Tutto perfetto. D'altronde anche il fw beta non mi aveva dato nessun problema

Anch'io ho provato ad installarlo da USB, non viene rilevato come nuovo fw. Stesso messaggio che il lettore è già aggiornato all'ultima versione firmware 60-0625.

Anch'io ho provato ad installarlo da USB, non viene rilevato come nuovo fw. Stesso messaggio che il lettore è già aggiornato all'ultima versione firmware 60-0625.

Strano... sia quando ho installato la beta che questa ufficiale il lettore mi ha chiesto se volevo aggiornare appena inserita la chiavetta

P.S. Domanda forse superflua: hai estratto il file bin dallo zip scaricato prima di metterlo su chiavetta vero?

Ultima modifica:
E' da ieri pomeriggio che il sito Oppo UK è down, quindi al momento nemmeno si può scaricare e via network il nuovo fw non viene ancora rilevato…

Speriamo che il sito venga riattivato prima possibile, ma non ci giurerei al 100%...
Forse apriranno un sito con un nome di dominio diverso, magari non piu' co.uk, o forse unificheranno tutto su oppodigital.com.

Nell'attesa, si potrebbe trovare un modo di condividere il file in rete da qualche parte?

Speriamo che il sito venga riattivato prima possibile, ma non ci giurerei al 100%...
Forse apriranno un sito con un nome di dominio diverso, magari non piu' co.uk, o forse unificheranno tutto su oppodigital.com.

Nell'attesa, si potrebbe trovare un modo di condividere il file in rete da qualche parte?
Non so se può essere utile, ma l’indirizzo email per l’assistenza tecnica indicato sul sito Oppo.uk non risponde nemmeno più. E questo da settimane...
Ettore

Amici, rassegnatevi, ormai Oppo è storia passata. finiti, chiusi, defunti, kaput! Questo aggiornamento è stato il colpo di coda per mantenere la faccia ma ormai il settore lo hanno abbandonato definitivamente quindi non aspettatevi che rispondano ad email o risolavano eventuali futuri bug. E lo dico con gran dispiacere perchè ad oggi non c'è un degno sostituto per le loro macchine.