Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma a voi lo scarica, a me no. Mi dice lettore aggiornato all'ultima versione firmware (60-0625).
Franco
Installato il nuovo firmware stasera via USB dopo averlo scaricato da oppo digital uk. Tutto perfetto. D'altronde anche il fw beta non mi aveva dato nessun problema
A quale "nuovo" firmware ti riferisci?
Anch'io ho provato ad installarlo da USB, non viene rilevato come nuovo fw. Stesso messaggio che il lettore è già aggiornato all'ultima versione firmware 60-0625.
Non so se può essere utile, ma l’indirizzo email per l’assistenza tecnica indicato sul sito Oppo.uk non risponde nemmeno più. E questo da settimane...Speriamo che il sito venga riattivato prima possibile, ma non ci giurerei al 100%...
Forse apriranno un sito con un nome di dominio diverso, magari non piu' co.uk, o forse unificheranno tutto su oppodigital.com.
Nell'attesa, si potrebbe trovare un modo di condividere il file in rete da qualche parte?