Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiedere una cortesia ai possessori del 203....
Riuscite a farmi qualche foto delle impostazioni video che voi utilizzate con questo lettore.......io lo abbino al jvc 7900, ma non riesco
a capire come è meglio settare questi parametri video....mi sembra sempre che manchi qualcosa e non riesco a capire.
grazie mille.
Ho lo stesso tuo vpr, io ho settato così:
Picture adjustament non ho toccato
Hdr: Auto
Target luminance: lasciato a 300nits
Output resolution: Auto
Custom resolution: 4k UHD
Color space: Auto
Color space: 12bit
TV Aspect Ratio: 16:9 wide/auto
Scusami era UHD Auto.
Se volete sfruttare l'eccellente upscaling del 203 dovete impostare output resolution su "custom" e custom resolution su "UHD".![]()
E perché dovrei cambiare? Per i dischi UHD passerà normalmente il 4K come fosse in direct.
Secondo me questa funzionalita' richiede che l'immagine originale (lo stream video) venga elaborata dal sinto per poterci aggiungere queste sovraimpressioni.non poter più vedere le informazioni dell'amplificatore, come la regolazione del volume del subwoofer e ancor più la barra del volume. C'è un modo per ovviare a questo problema? Voi ne fate a meno?
oppure usare separatamente le 2 HDMI per audio e video.
Decisamente meglio.
In questo caso stai certo che non si tratta di passthrough puro, al cento per cento. Per fare quello che dici il sinto miscela il proprio menu con il flusso video in ingresso, quindi capisci bene come non si tratti più di puro passthfough video.Il mio pre Yamaha è impostato in pass-through, ma le varie impostazioni come volume, info, etc. mi compaiono in sovrimpressione....