Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono i classici problemi di HDCP che capitano spesso con alcuni display se di mezzo nel percorso del segnale AV c'e' un sintoampli, oppure c'e' qualcosa collegato all'HDMI-2: l'handshaking tra lettore e display fallisce oppure impiega moltissimo tempo.vi è mai capitato che appena acceso il lettore o appena inserito un disco vi compare solo la risoluzione ma lo schermo rimane nero senza nè video nè audio mentre il lettore va avanti a leggere? In pratica è come se non arrivasse il segnale alla tv. ..........[CUT]
Forse è iniziato dopo qualche firmware. Comunque ribadisco che ultimamente mi capita raramente... tipo una volta ogni due mesi... boh... a te cosa è successo?@Alex988......
Strana questa cosa .
In questi mesi dell'accoppiata 203/tv-Sony (ed io aggiungo anche il cavo HDMI!) , ho visto molte "stranezze" che nel tempo si sono tutte risolte, ma questa che succede a te, con lo ZD9 è particolarmente curiosa !
Ma è da molto tempo che va avanti così ? E' successo fin dal primo uso?
Io non ho sintoamplificatore, l’Oppo è collegato direttamente al TV. Ho provato a lasciarlo andare ma mai per più di un minuto...Sono i classici problemi di HDCP che capitano spesso con alcuni display se di mezzo nel percorso del segnale AV c'e' un sintoampli, oppure c'e' qualcosa collegato all'HDMI-2: l'handshaking tra lettore e display fallisce oppure impiega moltissimo tempo.
Hai provato a lasciarlo comunque andare avanti per un po', almeno finche' parte il menu del BR? I..........[CUT]
Quando arriva il menu del BR sul display dell'Oppo appare la scritta MENU. Prova ad arrivare fino a li'.Ho provato a lasciarlo andare ma mai per più di un minuto...
Si si quello allora già provato. Non avevo capito. Magari proverò per più a lungo ma non credo... devo proprio riavviare. Mah... tecnologia stranaQuando arriva il menu del BR sul display dell'Oppo appare la scritta MENU. Prova ad arrivare fino a li'.
La sequenza giusta di accensione per evitare il piu' possibile problemi di handshake HDCP e':Invece a me capita quasi sempre.
Nel senso che accendo il sinto, accendo il VPR (Sony), accendo l'Oppo e non si sente niente. In alcuni casi anche il video non si vede.