Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Si si il display per primo è chiaro. Io ho chiesto siccome deve inviare solo audio al pre se si potessero accendere entrambi (pre e oppo) quasi allo stesso momento.
 
Il concetto è identico, a prescindere dal segnale da inviare tramite HDMI, video o audio che sia. Quindi sostituisci il pre al display nel discorso appena fatto, lato audio invece che video...
Ettore
 
Da neo possessore del 203 vi pongo una semplice domanda: ho mantenuto il "vecchio" 103 per avere l'app di netflix che secondo me è la migliore per esempio anche di quella della shield che posseggo.il problema è che i telecomandi sono simili ed inviano segnale ad entrambi i player...come posso fare per escludere l'uno o l'altro se utilizzo il 103 per inviare il segnale al 203?.. qualcuno direbbe..copri uno o l'altro :)
 
Da neo possessore del 203 vi pongo una semplice domanda: ho mantenuto il "vecchio" 103 per avere l'app di netflix che secondo me è la migliore per esempio anche di quella della shield che posseggo.il problema è che i telecomandi sono simili ed inviano segnale ad entrambi i player...come posso fare per escludere l'uno o l'altro se utilizzo..........[CUT]

Una soluzione ci sarebbe... ne "acciechi" uno e per quello usi la app da cell / tab
 
Da neo possessore del 203 vi pongo una semplice domanda: ho mantenuto il "vecchio" 103 per avere l'app di netflix che secondo me è la migliore per esempio anche di quella della shield che posseggo.il problema è che i telecomandi sono simili ed inviano segnale ad entrambi i player...come posso fare per escludere l'uno o l'altro se utilizzo..........[CUT]

Ma perchè tu li usi contemporaneamente? Non ho capito :D
 
@PAOLINO64......
Tu ci sei riuscito ? Io purtroppo pur avendo eseguito questa procedura, il "problema" è rimasto !
(Forse sbaglio qualcosa???)

Dal Manuale OPPO pagina 10 :
"Per selezionare un nuovo codice del telecomando, aprire il coperchio del vano batteria e utilizzare una penna
a sfera per spostare l’interruttore su una delle posizioni indicate con i numeri 1, 2 o 3. Riposizionare il
coperchio del vano batteria. Assicurarsi che il lettore UDP-203 sia acceso e che il vassoio del disco sia aperto.
Puntare il telecomando verso il lettore. Premere e tenere premuto il tasto ENTER per 5 secondi. Il lettore
inizierà a utilizzare il nuovo codice del telecomando" .
 
Grazie Paolino operazione riuscita al primo colpo..ah i ragazzi competenti del forum se non ci fossero bisognerebbe inventarli:D... per prova eseguita trovo l'app netflix del oppo 103 come colorimetria e nitidezza piu performante di quella della shield...entramdi entrano tramite switch hdmi attraverso l'entrata hdmi-in del 203 per poi finire ad un darbee e ai due display che posseggo, zt60 e jvc hd350.Confermo se ancora ce ne fosse bisogno un miglioramento dell'immagine netto e ovviamente una polivalenza di letture file e conversioni video che trovo straordinaria.... a maggior ragione quando ci sono in campo grandi diagonali da vpr
 
Ho un problema col mio Oppo, è connesso alla rete via Wi-Fi e mi vede nas pc e tutto il resto ma non c’è modo di far vedere il lettore alla app media control! Ho provato sia col metodo del cassetto che immettendo l’indirizzo ip manualmente ma si connette forse una volta su 20.

Ho scoperto che la app mi rileva l’oppo solo la prima volta dopo che l’ho installata. Solo io ho questo problema?
 
Ho provato a monitorare l'attivitá del router (asus rt-5300) mentre uso l'oppo e ho notato che pur continuando a funzionare regolarmente lo streaming musicale da nas via wifi spesso il lettore non appare nell'elenco client del router! Qualche strana incompatibilità tra oppo e asus?
 
Cablare non mi è possibile (al limite posso provare con una powerline) ma, la cosa strana è che lo streaming audio funziona regolarmente così come l’accesso in rete del lettore!
 
Per la mancata continua visualizzazione del lettore tra i device collegati al router non mi preoccuperei piu' di tanto perche' il software dei router ha spesso dei bug o incompatibilità', e quindi non vuol dire che ci sia un vero problema.

Se invece ci fossero veramente delle disconnessioni, allora questo fenomeno potrebbe essere dovuto ai sistemi di wireless energy saving utilizzati da alcuni device o router. In questo caso lo streaming audio probabilmente funziona sempre perche' sul lettore viene usato il buffering.
 
Top