DarkKnight
Active member
Si si il display per primo è chiaro. Io ho chiesto siccome deve inviare solo audio al pre se si potessero accendere entrambi (pre e oppo) quasi allo stesso momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da neo possessore del 203 vi pongo una semplice domanda: ho mantenuto il "vecchio" 103 per avere l'app di netflix che secondo me è la migliore per esempio anche di quella della shield che posseggo.il problema è che i telecomandi sono simili ed inviano segnale ad entrambi i player...come posso fare per escludere l'uno o l'altro se utilizzo..........[CUT]
Da neo possessore del 203 vi pongo una semplice domanda: ho mantenuto il "vecchio" 103 per avere l'app di netflix che secondo me è la migliore per esempio anche di quella della shield che posseggo.il problema è che i telecomandi sono simili ed inviano segnale ad entrambi i player...come posso fare per escludere l'uno o l'altro se utilizzo..........[CUT]
Basta associare la codifica dei telecomandi si possono comandare fino a tre diversi player.Anche io ho avuto il 103 e il 203 insieme per qualche settimana e purtroppo non c'è soluzione
Ho un problema col mio Oppo, è connesso alla rete via Wi-Fi e mi vede nas pc e tutto il resto ma non c’è modo di far vedere il lettore alla app media control! Ho provato sia col metodo del cassetto che immettendo l’indirizzo ip manualmente ma si connette forse una volta su 20.
Ho scoperto che la app mi rileva l’oppo solo la prima volta dopo che l’ho installata. Solo io ho questo problema?
Già fatto ma non cambia nulla.